Storie di gestori raccontate dagli ospiti

4 partecipanti

Andare in basso

Storie di gestori raccontate dagli ospiti Empty Storie di gestori raccontate dagli ospiti

Messaggio  Ospite Sab Ago 02, 2008 7:29 pm

L'altro giorno ho vissuto l'esperienza al contrario ovvero da gestore mi sono ritrovata ospite.
In verità l'ospite non ero io ma una mia cugina che via internet - non voleva disturbarmi a cercarle una casa sul mare- ha prenotato un appartamento a 50 mt da una spiaggetta privata ideale per chi, come lei, ha dei bimbi piccolissimi.
Vado a prenderla in stazione lei sola con una bimba di 2 anni e un ragazzino di 16 e tante di quelle valigie manco avesse traslocato e soprattutto senza auto ( e questo lei lo aveva precisato alla signora)
Mi dà l'indirizzo ed io faccio finta di nulla ma ho dei pessimi ricordi di quella zona ma tant'è magari la casa è bella e la spiaggetta anche comoda.
Arriviamo in questa landa desolata con le sue strade abusive sterrate e polverose.
La signora è sulla porta che ci aspetta e ci saluta festosa. ricambiamo con gentilezza.
Ci mostra la casa e lì insomma...sì vabbè spartana...ma qui siamo sulla soglia della povertà più misera ( con tutto il rispetto per chi povero lo è, non fraintendetemi, vi prego) ma va bene lo stesso..basta che sia tutto pulito.
Ci mostra l'appartamento ma si dimentica di aprire una stanza...che apro io e.....una camera matrimoniale strapiena di cose, abiti, ciabatte, asciugamani....
La signora si precipita a chiudere la porta e spiega che è la sua camera.
La sua camera???????????? Che ci fa la sua camera nel nostro appartamento???
Prova a spiegare che è una persona corretta e discreta...ma insomma..Roberta ha le lacrime agli occhi e sinceramente non le va di avere dentro casa una persona estranea. La signora si giustifica dicendo di aver detto al telefono che lei abitava affianco.
Sì vabbè ma affianco mica vuol dire dentro casa!!!
Prendiamo tempo per riflettere e andiamo a vedere la spiaggia affraid
Una palude...niente sabbia ma solo terra rossa fangosa con la strada di catrame gettato alla meglio che la costeggia. E la spiaggia? Solo cinque persone che bivaccano ai bordi di questo deserto.
Roberta, presa dallo sconforto, è disposta a tornare a Roma.
Morale: abbiamo cercato e trovato un altro appartamento quel pomeriggio stesso e ci siamo fatti restituire la caparra in quanto la signora non era stata corretta omettendo di aver tenuto per sè una camera dell'appartamento e mentendo sulle condizioni della spiaggia.
Eh...a me è dispiaciuto però so che nel mio lavoro sono sempre stata molto chiara ad esempio pur perdendo un sacco di clienti ho sempre detto da subito che il bagno sarebbe stato in condivisione.
Chi è venuto da me sapeva benissimo tutto quello che avrebbe trovato - compresa me in casa cheers
Baci
AM

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Storie di gestori raccontate dagli ospiti Empty Re: Storie di gestori raccontate dagli ospiti

Messaggio  Davide Mer Set 03, 2008 11:46 am

Secondo me qualcuno è venuto ben contento di sapere che ci trovava pure te... si sarà trovato coccolato splendidamente sin dalle mail di conferma, ne sono sicuro.

Ciao.

Davide
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Storie di gestori raccontate dagli ospiti Empty Re: Storie di gestori raccontate dagli ospiti

Messaggio  Anita Mer Set 03, 2008 9:58 pm

questo fine settimana mi sono concessa due giorni di assoluto riposo in un posto consigliata da una collega. Il posto si chiama "Castello di Giuliopoli" (chieti) è un vero castello e le stanze sono arredate con mobli d'epoca. Tutto in miniatura (solo 5 camere) ma tutto perfetto, compresa la piccola piscina , il giardino ed il piccolo ristorante gestito direttamente dalla proprietaria che è figlia del Conte; l'accoglienza è stata perfetta, abbiamo scelto anche di mangiare ed il cibo raffinato e senza eccessi. Sono state veramente anche piacevoli le chiacchiere fatte insieme. E tutto ad un prezzo accessibilissimo (€ 68 una matrimoniale!!)
Mi sono sentita, accolta e coccolata, ho avuto in regalo anche delle more appena raccolte con cui ho fatto la marmellata appena rientrata a casa.
Lo consiglio con il cuore a chiunque voglia farsi un bel regalo
l'indirizzo web è www.castellogiuliopoli.it queen king
Anita
Anita
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Storie di gestori raccontate dagli ospiti Empty Re: Storie di gestori raccontate dagli ospiti

Messaggio  Ospite Mer Set 03, 2008 10:23 pm

Davide ha scritto:Secondo me qualcuno è venuto ben contento di sapere che ci trovava pure te... si sarà trovato coccolato splendidamente sin dalle mail di conferma, ne sono sicuro.

Ciao.


smil Non so che dire, grazie Davide, sei gentile.
Ciao
AM

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Storie di gestori raccontate dagli ospiti Empty Ospitati dai gestori di Niente Paura

Messaggio  ANTO Gio Ott 27, 2011 5:05 pm

flower Dolce teresa ABBIAMO TRSACORSO UNA SETTIMANA MERAVGLIOSA GRAZIE (b&b Udine) flower vroum Torneremo sicuramente
Anto queen e Roberto king

baci bisou

ANTO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Storie di gestori raccontate dagli ospiti Empty Re: Storie di gestori raccontate dagli ospiti

Messaggio  teresa Gio Ott 27, 2011 5:13 pm

Very Happy Very Happy Very Happy ragazziiiiiii, ohhhhhhhhhhhhhhhh, vi leggo con piacere... arrivati per davvero anche qui!

Sapete che sono io a ringraziarvi, vero? ...e già sapete perchè.

Immagino, anzi sono sicura che è tutto ok! cheers

Vi bacio, soprattutto te, Anto!

(ehhh, però manca la segnalazione della dolce musica dei cani (che si era senza polpette) e i rumori da sopra che si prestavano a interpretazioni! sourire)

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Storie di gestori raccontate dagli ospiti Empty Wheee che velocità!!!

Messaggio  ANTO Gio Ott 27, 2011 5:24 pm

La stanza blu è la più bellina per noi... ti suggerirei un piccolo soppalchino così possiamo metterci anche (casomai... scimmia ) la scimmietta in arrivo...la prossima volta... (casomai vuoi che sia la volta buona??? geek )!!!
o anche per dei salti strani dal letto all'armadio al soppalco... sai cosa intendo!!! lol!

A parte gli scherzi quando a gennaio torneremo in Friuli (speriamo in tre/quattro lol! pe pe pe pepeee),Yeah ea ea ea ea.... e andremo come ogni santo nuovo d'anno a tarvisio passeremo a salutarti anche solo per un abbraccio + un po' di acqua calda addizionata al latte + KIWI!!!!
Naturalmente torneremo da te in Primavera pe pe pe eeeee lan fai
A proposito, e qui non scherzo, le tue colazioni sono le più buone del mondo!!!
Cornetti caldi sempre Storie di gestori raccontate dagli ospiti 817781!!! cuisto
velo e ora con il tuo amore pianifica quanto prima un viaggio anche per bologna flower VI ASPETTIAMO cou

amourr baci e alla prossima!!! bisous19




ANTO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Storie di gestori raccontate dagli ospiti Empty Re: Storie di gestori raccontate dagli ospiti

Messaggio  Daniela Gio Ott 27, 2011 5:25 pm

Ohhhh! Degli ospiti non solo del forum, ma anche nella bella struttura di Tere, PIACERISSIMO e benvenuti!!!
Pensate che ci accontentiamo? NOOOOOOOOOOOOO... Very Happy
Vogliamo i dettagli da ambo le parti! Complimenti a Teresa innanzitutto ma ora...avanti, raccontate oreille

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Storie di gestori raccontate dagli ospiti Empty Re: Storie di gestori raccontate dagli ospiti

Messaggio  Roberta Gio Ott 27, 2011 5:27 pm

Che bello!
Dai dai, raccontateci di Teresa, com'è? Very Happy
Roberta
Roberta
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Storie di gestori raccontate dagli ospiti Empty un po' di pettegolezzo...

Messaggio  ANTO Gio Ott 27, 2011 5:51 pm

secret te Teresa è in primis una donna molto bella (alta magra capelli lounghi biondo cenere), parlare con Lei è bellissimo perché ha una gran cultura e molto simpatica e un gran senso dell'humor...
Le sua ospitalità è davvero grande, ogni mattina la colazione veniva arricchita con qualcosa in più... fridge
i letti poi molto comodi, la casa calda, i bagni spaziosi e nuovi (una super mega doccia di ultima generazione) bain
e che dire, essendo arrivata nel suo B&B per una piccola cosina da fare al Policlinico di udine, non ho fatto molto la turista ma mi sono invece goduta il riposo, il buon mangiare, l'accoglienza, la tv, il video registratore, la luce romantica delle candeline sulla tavola... amour24 le buone letture il mio lavoro al pc... ordinateur

Torneremo presto e passeremo parola!!!
Besitos anto e rob amour33 loove

p.s. Storie di gestori raccontate dagli ospiti 370927 il vostro forum è troppo carino!!!
pass and close!!! Storie di gestori raccontate dagli ospiti 947268


ANTO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Storie di gestori raccontate dagli ospiti Empty Re: Storie di gestori raccontate dagli ospiti

Messaggio  Ospite Gio Ott 27, 2011 5:52 pm

un saluto agli ospiti della Teresaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Storie di gestori raccontate dagli ospiti Empty Re: Storie di gestori raccontate dagli ospiti

Messaggio  Daniela Gio Ott 27, 2011 5:59 pm

Anto, ma tu ci pensi a noi poverini, sì?
Dopo questa sviolinata, lo sai quanto se la tirerà? Lo sai?
Tu la rincontrerai in futuro, ma noi poverini si vede sul forum TUTTI I GIORNI!!!!!
Almeno decantaci le qualità di quel sant'uomo del Pin, dei figli, di Livia Drusilia Agrippina!!!

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Storie di gestori raccontate dagli ospiti Empty Re: Storie di gestori raccontate dagli ospiti

Messaggio  teresa Gio Ott 27, 2011 6:15 pm

Daniela ha scritto:Anto, ma tu ci pensi a noi poverini, sì?
Dopo questa sviolinata, lo sai quanto se la tirerà? Lo sai?
Tu la rincontrerai in futuro, ma noi poverini si vede sul forum TUTTI I GIORNI!!!!!
Almeno decantaci le qualità di quel sant'uomo del Pin, dei figli, di Livia Drusilia Agrippina!!!

Una vipera! Anto questa donna è una vipera!
Dunque Domina...prima roba vedi di complimentarti con me con più convinzione. E questo per ora! poi si vede. Very Happy Very Happy Very Happy

Giusto per metterci un pelo di modestia, questa volta era facile Very Happy se ti senti coinvolto non c'è niente da fare. I ricordi di certe emozioni sono per sempre ed escono, eccome se escono! Chi vive le emozioni fortissime che hai vissuto te lo senti vicino...non c'è niente da fare.

Gente del forum, questi 2 splendidi ragazzi hanno bisogno di tifo e dita incrociate...vero che ci siete?

A proposito di ironia ... quella di Roberto è unica e spassosa: sembra serio e le battute dolcemente feroci gli escono come acqua dalla fontana Laugh quelle sul matrimonio....IMPAGABILI!

Anto è una bella ragazza romagnola che fa pure teatro...è di una simpatia unica e pronta a ridere di gusto. Qualità di pochi!
(è anche troppo buona con me, ma questo è secondario)

Per quanto riguarda la bellezza della camera, erano nella più piccola. Mi domando come hanno fatto a passarci tante ore pale

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Storie di gestori raccontate dagli ospiti Empty Re: Storie di gestori raccontate dagli ospiti

Messaggio  ANTO Gio Ott 27, 2011 6:26 pm

amour39 che forti che siete!!
Ci vediamo alla prossima!!! amour39
cou30

p.s. per Tere garden1

ANTO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Storie di gestori raccontate dagli ospiti Empty Re: Storie di gestori raccontate dagli ospiti

Messaggio  Ospite Gio Ott 27, 2011 6:59 pm

Daniela ha scritto:Anto, ma tu ci pensi a noi poverini, sì?
Dopo questa sviolinata, lo sai quanto se la tirerà? Lo sai?
Tu la rincontrerai in futuro, ma noi poverini si vede sul forum TUTTI I GIORNI!!!!!
Almeno decantaci le qualità di quel sant'uomo del Pin, dei figli, di Livia Drusilia Agrippina!!!
ahahahahahahahahah AHAHAHAHAHAHAHAHAH @@@@@@@@@@@@ Laugh Laugh
E chi la tiene più la Teresa???? affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Storie di gestori raccontate dagli ospiti Empty Re: Storie di gestori raccontate dagli ospiti

Messaggio  Anita Gio Ott 27, 2011 9:10 pm

Bello conoscere gli ospiti di teresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E...Teresa...che si sioglie con loro!!!!!!!!!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Anita
Anita
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Storie di gestori raccontate dagli ospiti Empty Re: Storie di gestori raccontate dagli ospiti

Messaggio  Ospite Gio Ott 27, 2011 9:19 pm

Sicuramente ospitati gratis Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Storie di gestori raccontate dagli ospiti Empty Re: Storie di gestori raccontate dagli ospiti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.