Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

+13
Gilberta
Fabio
Roberta
Sara
teresa
MariaCarmela
RitaG
mariella =D
Anita
Daniela
PaolaB.
ezia
andfb
17 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Mer Giu 22, 2011 8:05 am

BRAVISSIME Simona e Daniela!!!
L'ho pubblicato sulla mia pagina FB...andate a commentarlooooooooo cheers
(così ci facciamo conoscere un altro po')

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Daniela Lun Feb 20, 2012 7:42 pm

Mi fermo su questo topic aperto da And all'epoca -che fa sempre piacere leggere- per ringraziare pubblicamente Forumattivo.
Il rinnovo del nome dominio e dell'hosting, in scadenza oggi, come vi avevo anticipato ci è stato da loro offerto in seguito all'attività sul forum.

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Rinnov10

Niente Paura quest'anno è al primo posto tra tutti i forum di Forumattivo nella categoria "turismo".Questi sono i primi 5.
Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Foruma10

Complimenti a tutti voi.

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  mariella =D Lun Feb 20, 2012 8:01 pm

ACCIDENTI CHE EMOZIONE!!!
un regalo che arriva al momento giusto, una soddisfazione che mi rende orgogliosa!
Grazie Daniela perchè è tuo il merito se siamo tutti qui!
amourr
mariella =D
mariella =D
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  teresa Lun Feb 20, 2012 8:15 pm

mariella =D ha scritto:
ACCIDENTI CHE EMOZIONE!!!
un regalo che arriva al momento giusto, una soddisfazione che mi rende orgogliosa!
Grazie Daniela perchè è tuo il merito se siamo tutti qui!
amourr

quoto Mariellina nostra

ringrazio del regalo



_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Lorenza Lun Feb 20, 2012 8:33 pm

Beh, son belle soddisfazioni, congratulazioni! Very Happy Very Happy Very Happy
Lorenza
Lorenza

Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Stellamarina Caterina Lun Feb 20, 2012 9:10 pm

complimenti cheers cheers cheers
e un grazie a Daniela ....l' ideatrice!!! flower flower
Stellamarina Caterina
Stellamarina Caterina
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 06.08.11

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Lun Feb 20, 2012 9:29 pm

WOOOOW WOOOOW WOOOOW!!!! cheers

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Brinda10

Grande DANIELAAAAAAAAAAA!!!!
danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse

(quanno ce vo' ce vo'!) Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Stellamarina Caterina Lun Feb 20, 2012 9:33 pm

Anya ha scritto:WOOOOW WOOOOW WOOOOW!!!! cheers

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Brinda10

Grande DANIELAAAAAAAAAAA!!!!
danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse danseuse

(quanno ce vo' ce vo'!) Very Happy

che bello Anya!!! perche' non mettiamo l' opzione ''mi piace'' come su FB? Very Happy Very Happy

Stellamarina Caterina
Stellamarina Caterina
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 06.08.11

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Gilberta Lun Feb 20, 2012 9:46 pm

Grazie Dany!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gilberta
Gilberta
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Lun Feb 20, 2012 10:30 pm

Ospite guerriero, ti ricordo che siamo su NientePaura. ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  RitaG Lun Feb 20, 2012 10:56 pm

Grazie a te Dany...i complimenti vanno principalmente a te...che hai creato questo meraviglioso salotto....e che difendi come una leonessa difende i propri piccoli.

alcol alcol alcol alcol alcol alcol alcol

Ritù

RitaG
RitaG
moderatore di chat
moderatore di chat

Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Mar Feb 21, 2012 7:58 am

Pure Forumattivo si è accorto che il NS Forum è molto movimentato cheers cheers cheers

specialmente nell'ultimo anno mi sembra si sia scritto moltooooooooo di più rispetto agli anni precedenti Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 2451 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 2451
winner alcol alcol alcol alcol alcol alcol alcol alcol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  mariella =D Mar Feb 21, 2012 8:08 am

Ma anche tanti iscritti, Lucy. Ricordate quando eravamo poco più di cento?
Siamo cresciuti in ogni senso.
EVVIVA NOI!!!!
lol!
mariella =D
mariella =D
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Mar Feb 21, 2012 10:00 am

Evvvaiiiiiii siamo gli "1" !!!!! cheers cheers cheers scimmia scimmia scimmia Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 915107 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 2451 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 915107 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 2451 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 915107 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 2451 winner winner Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 891402 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 891402 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 891402 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 891402

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Chiara Mar Feb 21, 2012 10:05 am

Evviva! SI festeggia!
Ma...Danielina, hai anche il tempo per "lavorare"? cosa sei, meglio della donna bionica??????????
Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 551171
ordinateur

!!!!!!
Chiara
Chiara
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Mar Feb 21, 2012 10:58 am

Complimenti allo staff! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Daniela Mer Apr 25, 2012 8:07 pm

Gli eventi recenti su questo forum mi portano a scrivere due righe, che mi aiutano a fissare nella memoria e a confermare quanto sia speciale questo posto.
Beh, cosa è successo di speciale, se non parole scritte sui post? Parole sì, ma dalla qualità delle parole si soppesa il valore delle persone.
Tra le discussioni che riguardano l'attività, i numerosi off topic che portano come di consueto al sorriso, le perle di vita che avete lasciato qui, senza condizionamenti, ma semplicemente fidandovi di chi vi legge, dimostrano di quanto grandi siate.
Grazie a voi, grandissimi nientepaurini.
Grazie anche ai graditi ospiti che da giorni ormai ci fanno compagnia nella chat: Diego, che come dice Nunzio, presto aprirà un B&B, e Marco, lui futuro gestore davvero, che ci regala sempre piacevoli buongiorno ed educati saluti.
Fa molto piacere, tutto questo.

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Gio Apr 26, 2012 12:45 pm

Daniela...se tu non avessi seminato così bene...se tu non avessi lottato per tenere fertile questo luogo...se tu non lo avessi protetto contro le intemperie (quante ce ne sono state e quante ce ne saranno ancora!)...ora non si raccoglierebbe nulla.
Sono tutti frutti tuoi...

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Silvia10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Gio Apr 26, 2012 1:04 pm

Stellamarina Caterina ha scritto:Leggendo i vostri vari blog, mi sono accorta di trovarmi tra persone speciali....che non hanno remore a raccontare
il loro vissuto, anche il piu' intimo o sofferto, di me piace parlare poco ...ma per riservatezza non altro.....
con voi riesco a esprimere cio' che sento e raccontare i momenti belli e brutti del mio vissuto...
quindi grazie a tutti voi!!!!!
Ho scoperto un mondo che non pensavo esistesse .......anche via internet Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 343936
Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 353507 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 353507 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 353507 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 353507 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 353507 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 958628 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 958628 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 958628

Tralasciando la parte prettamente formale e dedicata all'attività il bello di questo gruppo è proprio la capacità di coinvolgerti e farti sentire tra amici, si riesce a parlare in modo aperto con persone che non hai mai conosciuto ma che senti vicine. Leggere i blog personali è entrare in qualche modo nella vita delle persone e farsi convolgere nelle singole storie. Per quanto mi riguarda penso di essere il meno indicato ma nel mio piccolo posso confermare che è un forum persone speciali, come te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  teresa Gio Apr 26, 2012 2:31 pm

Shocked mai Nunzio aveva speso tante parole.

INIIIII Nunzio Very Happy

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Daniela Gio Apr 26, 2012 3:28 pm

Raccomando: chi posta qui deve dimenticare la parola GRAZIE e soprattutto DANIELA.In caso contrario, sarà previsto ban di numerosi mesi per tutti.La frusta di Ritù sarebbe utile.
Passi per Anya, che ringrazio anche per il Diddl con le rose bellino, ma ora mi preoccupo: dici che ci saranno tempeste in arrivo, sì?
Ci attrezzeremo con dei solidi ombrelli! Ho visto che il nostro pargolo Diego ha pure attaccato a poetare...ora non ci manca più niente.
O meglio sì, un meeting mancherebbe.Ci sarebbe da conoscere un bel po' di meraviglie, delle quali ci siamo abituati a leggere gli aggiornamenti sui post.

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Daniela Gio Apr 26, 2012 4:22 pm

INO Nunzio anche io! bisou

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Roberta Gio Apr 26, 2012 4:25 pm

INIAMOLO tutti! bisou
Roberta
Roberta
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Roberta Gio Apr 26, 2012 4:30 pm

Mi rifaccio al post qui sopra...vorrei anche io "rendere omaggio" (non ho detto GRAZIE lol! ) ad una persona della quale non farò il nome, è una bella donna che vive a Siena queen , che un giorno insieme ad altri decise di mettere al mondo questa splendida creatura chiamata NP, che noi tutti qui adoriamo! E difenderemo sempre! cheers cheers cheers cheers
Roberta
Roberta
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty ini

Messaggio  Ospite Gio Apr 26, 2012 4:33 pm

un IP-IP INI per Nunziooooo!!!! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 6 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.