Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 7 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  teresa il Gio Apr 26, 2012 5:03 pm

Roberta ha scritto:Mi rifaccio al post qui sopra...vorrei anche io "rendere omaggio" (non ho detto GRAZIE lol! ) ad una persona della quale non farò il nome, è una bella donna che vive a Siena queen , che un giorno insieme ad altri decise di mettere al mondo questa splendida creatura chiamata NP, che noi tutti qui adoriamo! E difenderemo sempre! cheers cheers cheers cheers

quoto questo che così non corro rischi di bannamento Very Happy

(Robina, preziosissima! sourire )

Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 7 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite il Gio Apr 26, 2012 5:08 pm

senti maaaaaaaaaa...invitare Diego ad un meeting?
lol!

Ospite
Ospite

Messaggio  Stellamarina Caterina il Gio Apr 26, 2012 5:16 pm

Nunzio ha scritto:
Stellamarina Caterina ha scritto:Leggendo i vostri vari blog, mi sono accorta di trovarmi tra persone speciali....che non hanno remore a raccontare
il loro vissuto, anche il piu' intimo o sofferto, di me piace parlare poco ...ma per riservatezza non altro.....
con voi riesco a esprimere cio' che sento e raccontare i momenti belli e brutti del mio vissuto...
quindi grazie a tutti voi!!!!!
Ho scoperto un mondo che non pensavo esistesse .......anche via internet Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 7 343936
Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 7 353507 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 7 353507 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 7 353507 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 7 353507 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 7 353507 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 7 958628 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 7 958628 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 7 958628

Tralasciando la parte prettamente formale e dedicata all'attività il bello di questo gruppo è proprio la capacità di coinvolgerti e farti sentire tra amici, si riesce a parlare in modo aperto con persone che non hai mai conosciuto ma che senti vicine. Leggere i blog personali è entrare in qualche modo nella vita delle persone e farsi convolgere nelle singole storie. Per quanto mi riguarda penso di essere il meno indicato ma nel mio piccolo posso confermare che è un forum persone speciali, come te.

Nunzio ora arrossisco veramente!!!! Embarassed Embarassed Embarassed
altro che iniiiii e bacini meriti un abbraccio affettuosissimo (e fraterno) amour39
Stellamarina Caterina
Stellamarina Caterina
utente vip
utente vip

Messaggio  Daniela il Gio Apr 26, 2012 5:31 pm

Anya ha scritto:senti maaaaaaaaaa...invitare Diego ad un meeting?
lol!

Anya, Diego ierisera ha promesso di invitarci a cena tutti, zii e zie del forum, quindi siamo a posto.Verrà di sicuro.
(Vedo gente furbetta aggirarsi tra i post...)
INIIIIIII Nunzio!!!

Daniela
Admin
Admin

Messaggio  Stellamarina Caterina il Gio Apr 26, 2012 6:35 pm

Daniela ha scritto:
Anya ha scritto:senti maaaaaaaaaa...invitare Diego ad un meeting?
lol!

Anya, Diego ierisera ha promesso di invitarci a cena tutti, zii e zie del forum, quindi siamo a posto.Verrà di sicuro.
(Vedo gente furbetta aggirarsi tra i post...)
INIIIIIII Nunzio!!!

scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch mmmmmmmmmmmmmmmm
Stellamarina Caterina
Stellamarina Caterina
utente vip
utente vip

Messaggio  Ospite il Gio Apr 26, 2012 9:03 pm

Grazie per i tanti INIIII, ero convinto di aver messo questo post nel blog di Caterina, sarà l'età.

Ospite
Ospite

Messaggio  Daniela il Gio Apr 26, 2012 9:10 pm

Infatti era lì Very Happy

Daniela
Admin
Admin

Messaggio  MataX il Ven Apr 27, 2012 12:02 am

Io vi trovo TUTTI straordinari!
E quindi perchè mai ringraziare SOLO Daniela col rischio del ban? Very Happy
Io vi ringrazio tutti, inizio da Daniela e finisco con Diego e abbraccio quanti sono nel mezzo di questa parentesi umana.
Mi spiace perdermi le chat questi giorni ma fra gli ospiti in arrivo e la comunione di Vittoria e tutto il resto sono qui ad orari impensati.

Tanti iiiiini a tutti e uno in particolare a Daniela (mica di ringraziamento, di stima e affetto) I love you Shocked I love you
MataX
MataX

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 7 Empty Solo complimenti...

Messaggio  Menotti il Gio Dic 13, 2012 1:26 pm

...per ora.

Devo ancora leggermi un sacco di cose, prima di poter fare domande più specifiche.
Bazzicando ogni sorta di forum, mi è solo venuta voglia di fare i complimenti a tutti per la gentilezza e la disponibilità con cui fornite un impareggiabile aiuto a tante persone.

Veramente bravi.

M--

Menotti
Ospite

Messaggio  teresa il Gio Dic 13, 2012 1:33 pm

Menotti ha scritto:...per ora.

Devo ancora leggermi un sacco di cose, prima di poter fare domande più specifiche.
Bazzicando ogni sorta di forum, mi è solo venuta voglia di fare i complimenti a tutti per la gentilezza e la disponibilità con cui fornite un impareggiabile aiuto a tante persone.

Veramente bravi.

M--

cheers cheers cheers ma grazie!!!

I complimenti senza domanda sono rari come le rondini a gennaio Very Happy Very Happy Very Happy

Moderatore
Moderatore

Messaggio  Roberta il Gio Dic 13, 2012 2:51 pm

Menotti ha scritto:...per ora.

Veramente bravi.

M--

Grazie! I complimenti gratis, sono sempre un bel regalo!! sunny sunny
Roberta
Roberta
utente attivo
utente attivo

Messaggio  mariella =D il Gio Dic 13, 2012 8:16 pm

Menotti? Ciro Menotti?
Sei proprio tu?
lol!
Ben approdato/a nel nostro forum
cheers
mariella =D
mariella =D
utente vip
utente vip

Messaggio  MataX il Gio Dic 13, 2012 10:19 pm

oh...una bella nota positiva, ci voleva proprio!
bravo Menotti.
Ciro o non Ciro.

Very Happy
MataX
MataX

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum