Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

+13
Gilberta
Fabio
Roberta
Sara
teresa
MariaCarmela
RitaG
mariella =D
Anita
Daniela
PaolaB.
ezia
andfb
17 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  teresa Dom Giu 12, 2011 8:05 pm

Daniela ha scritto:No, lo paga lui (o lei) a tutti gli altri!

Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh ora vedi che non scrive più nessuno!

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Dom Giu 12, 2011 8:35 pm

Chat d'obbligo e mettiamo anche subito l'annuncio, però ci vuole qualcosa di davvero strabiliante... facciamo colletta al meeting e facciamo UN fuoco d'artificio? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Lun Giu 13, 2011 4:32 pm

Scusate ma dov'è il contatore dei messaggi?? come fate a sapere che siamo quasi a 100mila?? Question affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Lun Giu 13, 2011 5:20 pm

bbcasacento.it ha scritto:Scusate ma dov'è il contatore dei messaggi?? come fate a sapere che siamo quasi a 100mila?? Question affraid

Clicca nella home page su ...Indice ( primo a sinistra ) e scendi fino leggere Chi è in linea sul forum e subito sotto troverai Statistiche con il contatore messaggi Very Happy

siamo a 99.364


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Lun Giu 13, 2011 5:47 pm

Lucia ha scritto:
bbcasacento.it ha scritto:Scusate ma dov'è il contatore dei messaggi?? come fate a sapere che siamo quasi a 100mila?? Question affraid

Clicca nella home page su ...Indice ( primo a sinistra ) e scendi fino leggere Chi è in linea sul forum e subito sotto troverai Statistiche con il contatore messaggi Very Happy

siamo a 99.364


Grazie Lucia si vede quanto sono imbranato ... ma c'è di buono che non mi vergogno a chiedere... Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Lun Giu 13, 2011 6:10 pm

...siete forti.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Lun Giu 13, 2011 6:12 pm

Fabrizia ha scritto:...siete forti.....
Siamo Fabri, anche tu sei colpevole! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Lun Giu 13, 2011 7:42 pm

evviva..faciamo festa amourr amourr amourr alcolique alcolique alcolique danseuse danseuse danseuse
[b]Faciamo un miting--faciamo qual'cosa alcooliques amour47 amour47

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Roberta Mar Giu 14, 2011 12:21 pm

Menomale che al mare avrò la connessione e il computer! Mica vorrete arrivare ai 100.000 messaggi senza di me?????!!!! boxeur boxeur boxeur boxeur boxeur
Roberta
Roberta
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Mar Giu 14, 2011 2:07 pm

Io sto contribuendo alla grande anche perchè mi mancano una trentina di post per arrivare a quota 100 ed entrare nell'are VIP... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Dom Giu 19, 2011 5:58 pm



Ultima modifica di Simona Simobb il Mer Giu 22, 2011 7:35 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Daniela Dom Giu 19, 2011 6:18 pm

Anche se il nome Daniela è rammentato TROPPE volte Very Happy , sono:

1-commossa
2-allibita
3-stupefatta
4-felice

E' un video BELLISSIMO, ma veramente, e io non ho parole per ringraziarti, Simo.
BRAVISSIMA la nostra admin!!!


cheers cheers cheers cheers cheers

Io ho preparato il trailer, ma si festeggia dagli ospiti???

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Dom Giu 19, 2011 6:55 pm

Daniela ha scritto:Anche se il nome Daniela è rammentato TROPPE volte Very Happy , sono:

1-commossa
2-allibita
3-stupefatta
4-felice

E' un video BELLISSIMO, ma veramente, e io non ho parole per ringraziarti, Simo.
BRAVISSIMA la nostra admin!!!


cheers cheers cheers cheers cheers

Io ho preparato il trailer, ma si festeggia dagli ospiti???
MA DE CHE TROPPE VOLTE?!? Very Happy
siamo noi che ringraziamo te cara!
Sì festeggiamo lì ma aspettiamo ad arrivare a 100.000... altrimenti debbo cambiare qualcosa, per esempio non ho trovato foto di gruppo del meeting romano... manca altro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Dom Giu 19, 2011 8:00 pm

.......Come sempre..... ho guardato il video.......e sono qui che piango.......
Io sono "nuova", non brava con le parole,ma ti dico ancora una volta: GRAZIE DANIELA!

Dove festeggiamo? Dagli ospiti, dove? In chat?
Forse domani oppure stasera? Mi piacerebbe saperlo, comunque vedo di stare attenta Very Happy
:sherlock:
Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Daniela Dom Giu 19, 2011 8:17 pm

L'ho riguardato ora con calma...è STRABELLO!!!!!! Hai fatto un lavorone straordinario! Le immagini che hai scovato sono bellissime, e pure le frasi.
Mamma miaaaaa!!!!
Manderei pure un newsletter, guarda!!! Giusto per farlo sapere a tutti che siamo arzillissimi!
Ora lo riguardo un'altra volta!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Dom Giu 19, 2011 8:20 pm

Embarassed guarda che mi stai facendo arrossire!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Daniela Dom Giu 19, 2011 8:22 pm

Ho visto or ora anche quello, poi ne parliamo Very Happy.
Ho il telefono sotto carica, e il video migliora ogni volta che lo riguardo.

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Anita Dom Giu 19, 2011 8:36 pm

Simo...Dani......
GRAZIE DI OGNI COSA............

questo video è commovente....
questo forum è commovente.....
in ogni riga scritta c'è tanto di ognuno di noi......
Anita
Anita
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Dom Giu 19, 2011 9:40 pm

...come sempre mi sento una imbranata del web....
..il lavoro di Daniela (Apertura Forum) e proseguito nel tempo (e tutt'ora) anche da Simona dimostra ancora una volta come io sia una pivella in materia...
..i mie complimenti.....per la capacità, il tempo e la passione ...
....un lavoro proprio ben fatto e, chissà, che porti fortuna....
.... ancora complimenti....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  mariella =D Dom Giu 19, 2011 9:44 pm

S T U P E N D O !!!!
hai colto le emozioni di tutti e scovato le immagini più belle per esprimerle.

sapete cosa vi dico????
NIENTE PAURA PRIDE!
mariella =D
mariella =D
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Gilberta Lun Giu 20, 2011 8:58 am

Simo, non ho parole, solo lacrime di gioia!
Grazie tantissime a Te e Daniela!
Il video è bellissimo, come dice Fabrizia io sono imbranata, ma apprezzo la
Vostra... passione ...dedizione.. e tempo dedicato al Forum.
Un forte abbraccio a tutte due!
Gilberta
Gilberta
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Lun Giu 20, 2011 10:51 am

stefania ha scritto:.......Come sempre..... ho guardato il video.......e sono qui che piango.......
Io sono "nuova", non brava con le parole,ma ti dico ancora una volta: GRAZIE DANIELA!

Dove festeggiamo? Dagli ospiti, dove? In chat?
Forse domani oppure stasera? Mi piacerebbe saperlo, comunque vedo di stare attenta Very Happy
:sherlock:
Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986 Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 308986


Vorrei puntualizzare che il mio GRAZIE a Daniela, è riferito al ringraziamento per aver fondato il nostro forum e riferito al meraviglioso video di Simona.
SIMOOOOOOOOOOOOOOOO, tu sei grandissima e senza di te, adesso, non avremmo la guida che abbiamo!
GRAZIE DI CUORE A TUTTE E DUE. (non avrei voluto che Simo pensasse che mi fossi dimenticata di lei affraid affraid affraid )
amour39 amour39 amour39 amour39 amour39 amour39 amour39 amour39 amour39 amour39 amour39 amour39

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  teresa Lun Giu 20, 2011 11:04 am

Very Happy è un traguardo importante e il mio pensiero va alle persone, agli amici trovati qui cheers

Mi scuso prima se questa volta faccio dei nomi, ma trovo giusto così.

Non so descrivere lo stupore e la contentezza del 2 gennaio quando Simo mi ha mandato un sms: diceva che, dopo l'improvvisa chiusura di quello di Scivoletto, era subito nato un altro forum ad accoglierci. Non ho capito molto,ma sono corsa a cercare di farcela con la tecnologia nemica (cos'è una chat? un post? niente di niente sapevo!)... volevo ritrovare le persone!
In quello di prima c'ero stata poco, imbranata e a deficiente via....l'enorme piacere e onore di essere stata cercata non lo dimenticherò mai!

Se questo è stato un momento bellissimo, il dopo lo è stato di più.

Col passare del tempo, per me inspiegabilmente, i rapporti si saldavano...si facevano veri.
Anche i momenti difficili e tristi hanno avuto il loro senso. Alcuni rimpianti, però, restano e sono rivolti a 2/3 persone che non scrivono più...ad una persona in particolare.
Una persona che è stata parte importantissima per la creazione di questo spazio affettivo. Io qua lo aspetto ancora!

Ora invece voglio dire grazie. Perchè vengo sopportata, supportata, perfino apprezzata...grazie della pazienza e del sostegno e grazie per ogni momento bello che ricevo: il sorriso che arriva inaspettato leggendo un post ...mentre cuoce la pasta, mentre si scalda l'acqua del ferro da stiro, mentre aspetto gli ospiti per la colazione, le risate in chat, la parola letta per caso che tira su il morale...

Grazie per l'amicizia di persone belle che ho scoperto ogni giorno di più: Andre sensibile come pochi, quello spiritello di Anitina, la dolce Mariella che avrebbe diritto a molto più di ciò che ha, Paola che sa raccontare come pochi (non dimentico i momenti e le emozioni dentro la mia Roma imperiale con lei e la sua amica) e che stimo tantissimo, la mia vicina Lucy donna fatta di cuoio e contropallata, il Castiglia che lo adoro, la Rituccia nostra con tutta la grinta che non mostra, il Brietto che fa il burbero ed è un caro dolce ragazzo...e tutti gli altri, eh, ma un paio di nomi li volevo fare, stavolta!


Adesso LORO!
Grazie per l'amicizia e il forte legame al Sillino, grazie alla sorella S per tutto e per la fiducia fin commovente che mi dimostra... e poi la Dani Very Happy che non voglio scrivere niente perchè non occorre, credo si capisca benissimo. La stima, l'affetto, la condivisione non si nascondono, escono dalle parole e non solo!cheers

Siccome questa è storia, ai più "nuovi" dirò un'altra volta: ho visto arrivare qui persone che trovo speciali...speciali come può essere solo chi sa mettere in comune un pezzetto della sua vita...sentendo di appartenere a un gruppo di persone degne di fiducia e stima.

(ma è lunghissimooooooo questo post! ..la solita rompico....)


_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  mariella =D Lun Giu 20, 2011 11:26 am

teresa ha scritto: Very Happy è un traguardo importante e il mio pensiero va alle persone, agli amici trovati qui cheers

Mi scuso prima se questa volta faccio dei nomi, ma trovo giusto così.

Non so descrivere lo stupore e la contentezza del 2 gennaio quando Simo mi ha mandato un sms: diceva che, dopo l'improvvisa chiusura di quello di Scivoletto, era subito nato un altro forum ad accoglierci. Non ho capito molto,ma sono corsa a cercare di farcela con la tecnologia nemica (cos'è una chat? un post? niente di niente sapevo!)... volevo ritrovare le persone!
In quello di prima c'ero stata poco, imbranata e a deficiente via....l'enorme piacere e onore di essere stata cercata non lo dimenticherò mai!

Se questo è stato un momento bellissimo, il dopo lo è stato di più.

Col passare del tempo, per me inspiegabilmente, i rapporti si saldavano...si facevano veri.
Anche i momenti difficili e tristi hanno avuto il loro senso. Alcuni rimpianti, però, restano e sono rivolti a 2/3 persone che non scrivono più...ad una persona in particolare.
Una persona che è stata parte importantissima per la creazione di questo spazio affettivo. Io qua lo aspetto ancora!

Ora invece voglio dire grazie. Perchè vengo sopportata, supportata, perfino apprezzata...grazie della pazienza e del sostegno e grazie per ogni momento bello che ricevo: il sorriso che arriva inaspettato leggendo un post ...mentre cuoce la pasta, mentre si scalda l'acqua del ferro da stiro, mentre aspetto gli ospiti per la colazione, le risate in chat, la parola letta per caso che tira su il morale...

Grazie per l'amicizia di persone belle che ho scoperto ogni giorno di più: Andre sensibile come pochi, quello spiritello di Anitina, la dolce Mariella che avrebbe diritto a molto più di ciò che ha, Paola che sa raccontare come pochi (non dimentico i momenti e le emozioni dentro la mia Roma imperiale con lei e la sua amica) e che stimo tantissimo, la mia vicina Lucy donna fatta di cuoio e contropallata, il Castiglia che lo adoro, la Rituccia nostra con tutta la grinta che non mostra, il Brietto che fa il burbero ed è un caro dolce ragazzo...e tutti gli altri, eh, ma un paio di nomi li volevo fare, stavolta!


Adesso LORO!
Grazie per l'amicizia e il forte legame al Sillino, grazie alla sorella S per tutto e per la fiducia fin commovente che mi dimostra... e poi la Dani Very Happy che non voglio scrivere niente perchè non occorre, credo si capisca benissimo. La stima, l'affetto, la condivisione non si nascondono, escono dalle parole e non solo!cheers

Siccome questa è storia, ai più "nuovi" dirò un'altra volta: ho visto arrivare qui persone che trovo speciali...speciali come può essere solo chi sa mettere in comune un pezzetto della sua vita...sentendo di appartenere a un gruppo di persone degne di fiducia e stima.

(ma è lunghissimooooooo questo post! ..la solita rompico....)


no no...invece, la solita bella Teresigna nostra
amourr
mariella =D
mariella =D
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Lun Giu 20, 2011 11:31 am

Sono senza parole,mi sento orgogliosa di essere parte di voi--come il solito siete riusciti a comuovermi bisou
è un pianto liberatorio ed è vero Simona siete diventati un punto della giornata inrinunciabile..è un'appuntamento con un'amica fatta di tutte voi..care care sorelle amour39 bisous19 bisous19 bisous19 grazie Daniela,grazie Simona cou30 am57

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 3 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.