Intestatario B&B

+8
PaolaB.
Fabio
andfb
Anita
ezia
RitaG
Daniela
teresa
12 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Intestatario B&B Empty Intestatario B&B

Messaggio  gioacchi Sab Nov 14, 2009 1:44 pm

Vorrei sapere se mia moglie può aprire un B&B nella casa dove ha la residenza ma non è la proprietaria,  in effetti il proprietario sono solo io.
Siamo sposati da 23 anni e viviamo in regime di separazione dei beni da 3 anni, per motivi di lavoro.

gioacchi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intestatario B&B Empty Re: Intestatario B&B

Messaggio  teresa Sab Nov 14, 2009 2:03 pm

gioacchi ha scritto:Vorrei sapere se mia moglie può aprire un B&B nella casa dove ha la residenza ma non è la proprietaria, in effetti il proprietario sono solo io.
Siamo sposati da 23 anni e viviamo in regime di separazione dei beni da 3 anni, per motivi di lavoro.

scusa, te vivi lì?
Non sono esperta, ma mia figlia 2 anni fa ha aperto il B&B in una casa di mia proprietà dove ha la residenza e l'uso gratuito...il Comune ha trovato la cosa regolarissima.

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Intestatario B&B Empty mia moglie apre b&b in casa mia

Messaggio  gioacchi Sab Nov 14, 2009 2:36 pm

Si io vivo con lei da sempre, l'unica cosa diversa rispetto a prima è che per motivi di lavoro abbiamo fatto la separazione dei beni.
Questo non penso che cambi le condizioni per l'apertura del B&B.
Io vivo nella regione Piemonte, penso siano uguali le condizione della regione dove vive tua figlia?

gioacchi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intestatario B&B Empty Re: Intestatario B&B

Messaggio  Daniela Sab Nov 14, 2009 3:20 pm