BED & BREAKFAST PIEMONTE TORINO CANTOIRA-Al cavallino

Andare in basso

BED & BREAKFAST PIEMONTE TORINO CANTOIRA-Al cavallino Empty BED & BREAKFAST PIEMONTE TORINO CANTOIRA-Al cavallino

Messaggio  RitaG Gio Gen 14, 2010 10:14 pm

Il B&B al Cavallino si trova a Cantoira nel cuore delle Valli di Lanzo in Provincia di Torino a 750 mt s.l.m., vi danno il benveuto Rita e Cino che aprono la propria casa a tutti coloro che vogliono immergersi in un ambiente rilassante di bellezze naturali e una ospitalità schietta e confortevole, con aspetti che alla luce frenetica ed intensa della vita quotidiana divengono apprezzati e soventi ricercati.
Cantoira pur così vicina a Torino (45 km) , ha saputo conservare aspetti di vita montana assai marcati da essere ancora oggi, roccaforte di quella tradizione, cultura, folklore, gusti e profumi intensi, ritmi semplici e di sapore antico. Tutto questo immerso in un ambiente incontaminato, dove la natura ha potuto conservare la propria bellezza tra boschi rigogliosi e verdeggianti distese erbose, tra cristallini corsi d’acqua e vette innevate.
Bella e pittoresca, sempre pronta a farsi immortalare dagli appassionati di fotografia, Cantoira vi attende, conscia di meritare l’appellativo di “piccola Svizzera”.

Il B&B al Cavallino è dotato di Sala padronale in cui serviamo un'abbondante colazione a buffet dolce e salato, il tutto accompagnato da un caloroso sorriso per iniziare una buona giornata, di 2 Camere che si possono trasformare in camera Matrimoniale, Tripla, Doppia con letti singoli, l'ideale per una famiglia, per una coppia di amici, l'uso comune del bagno con doccia è adiacente alle camere.


B&B al Cavallino
Via Lensi, 45 - 10070 CANTOIRA (TO)
Tel. 0123 585811 Cell. 3402321929
www.bbalcavallino.it E-Mail info@bbalcavallino.it

BED & BREAKFAST PIEMONTE TORINO CANTOIRA-Al cavallino Grys_115
RitaG
RitaG
moderatore di chat
moderatore di chat

Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.