BED & BREAKFAST LOMBARDIA BRESCIA-Colle Santa Margherita

Andare in basso

BED & BREAKFAST LOMBARDIA BRESCIA-Colle Santa Margherita Empty BED & BREAKFAST LOMBARDIA BRESCIA-Colle Santa Margherita

Messaggio  Roberta Dom Gen 17, 2010 3:50 pm

Venite a trovarci!Il B&b Colle Santa Margherita, si trova al piano terra di in una casa di recente costruzione, situata su uno dei sei Colli di origine morenica che caratterizzano la città di Montichiari, e da esso prende il nome.
La casa è immersa nel verde del parco del fiume Chiese, ed è affacciata in posizione panoramica, sulla pianura monteclarense e sui colli del basso Garda.
Il Colle Santa Margherita, quasi totalmente di nostra proprietà, è adatto a splendide passeggiate a piedi, in mountain bike e a cavallo.
Mentre percorrerete la breve stradina privata per raggiungere il nostro B&b, vi sembrerà di inoltrarvi in un bosco, ma in realtà vi troverete a soli 5 minuti dal centro cittadino e quindi nelle immediate vicinanze di negozi, comodità e luoghi d’interesse.
I locali che abbiamo riservato ai nostri ospiti, si trovano al piano terra, e sono quindi facilmente accessibili da chiunque.
Il B&b Colle Santa Margherita, è composto da due camere matrimoniali climatizzate, entrambe con ingressi indipendenti e possibilità di terzo/quarto letto aggiunto, una confortevole sala colazione, un ampio portico e due bagni privati.
Il B&b dispone di un’ampia zona, anche coperta, per parcheggiare gratuitamente le auto/moto/biciclette dei nostri graditi ospiti.

B&b Colle Santa Margherita
via F.Cavallotti,149
Montichiari BS
tel.3358022802
info@collesantamargherita.it
www.collesantamargherita.it

.BED & BREAKFAST LOMBARDIA BRESCIA-Colle Santa Margherita Il_bb15
Roberta
Roberta
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.