B&B specializzati per target di clientela

Andare in basso

B&B specializzati per target di clientela Empty B&B specializzati per target di clientela

Messaggio  lorenzo Mar Set 07, 2010 10:52 am

Salve a tutti, avrei intenzione di aprire un b&b in una zona a vocazione prettamente commerciale nella regione abruzzo, riferendomi quindi a una tipologia di clienti di tipo business, come si può fare ad essere messi in contatto efficacemente con i rappresentanti di commercio?

lorenzo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

B&B specializzati per target di clientela Empty Re: B&B specializzati per target di clientela

Messaggio  Ospite Mar Set 07, 2010 11:24 am

Bella domanda Lorenzo Very Happy
anche a me piacerebbe saperlo scratch
non li ho mai ricercati i rappresentanti ... quando capitano capitano Twisted Evil
di questi tempi però mi sa che è meglio andarseli a cercare Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

B&B specializzati per target di clientela Empty Re: B&B specializzati per target di clientela

Messaggio  teresa Mar Set 07, 2010 11:27 am

Stesso problema, so di avere enormi possibilità con aziende e servizi che qui abbondano alla grande...non so trovare un contatto.
Forse Alex Very Happy lui di queste cose ne sa parecchio.

Al momento credo di sfruttare le possibilità di questo giro facciamo al 10% e già così è buono.

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

B&B specializzati per target di clientela Empty Re: B&B specializzati per target di clientela

Messaggio  Ospite Mar Set 07, 2010 6:32 pm

all'antica portando dei biglietti da visita nelle aziende è già qualcosa....altrimenti penso che per questo genere siano buoni i portali con possibilità di prenotazione online...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

B&B specializzati per target di clientela Empty Re: B&B specializzati per target di clientela

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.