Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

+20
Ily80
Stellamarina Caterina
b&b LA PICCIONAIA
Barbara71
MariaCarmela
mariella =D
RitaG
Gilberta
VillaPatrizia
Lorenza
carmen
Roberta
Fabio
andfb
monica
Anita
Stefano
teresa
PaolaB.
Daniela
24 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  mariella =D Mar Mag 31, 2011 5:45 pm

SCRIVI ANONIMO POETA 265: SCRIVI!!!

ho chiesto sostegno a chi ha esperienza: SCRIVI prima che intervenga!
mariella =D
mariella =D
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  PaolaB. Mar Mag 31, 2011 6:14 pm

...ragazze.... date troppo valore all'invisibile e all'anonimo... Very Happy ... vieille hein4 Very Happy



_________________
PaolaB.
B&B La Casa del Frate
Castiglion Fiorentino (AR)

www.lacasadelfrate.it    
email: casadelfrate2004@libero.it

La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
PaolaB.
PaolaB.
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  mariella =D Mar Mag 31, 2011 6:18 pm

noooooo ma che invisibile e anonimo: lui è il nostro Cirano de Bergerac
Twisted Evil

nasone....chissà se è vera la teoria di sterne???
Laugh
mariella =D
mariella =D
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  PaolaB. Mar Mag 31, 2011 6:28 pm

ah bèhh... se voi lo conoscete.... Very Happy Very Happy

_________________
PaolaB.
B&B La Casa del Frate
Castiglion Fiorentino (AR)

www.lacasadelfrate.it    
email: casadelfrate2004@libero.it

La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
PaolaB.
PaolaB.
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  mariella =D Mar Mag 31, 2011 7:52 pm

PaolaB. ha scritto:ah bèhh... se voi lo conoscete.... Very Happy Very Happy

purtroppo no siiiiiiiiiigh ho solo fantasticato.
anche se fosse brutto..ma brutto brutto brutto, vogliamo la sua anima!
demon43
mariella =D
mariella =D
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Ospite Mar Mag 31, 2011 8:12 pm

il poeta è scomparso...morto e sepolto.
Lo evochiamo con una seduta spiritica...chi ci sta?? affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  PaolaB. Mar Mag 31, 2011 8:39 pm

mariella =D ha scritto:
PaolaB. ha scritto:ah bèhh... se voi lo conoscete.... Very Happy Very Happy

purtroppo no siiiiiiiiiigh ho solo fantasticato.
anche se fosse brutto..ma brutto brutto brutto, vogliamo la sua anima!
demon43

...per farci che??? demon43 scratch

_________________
PaolaB.
B&B La Casa del Frate
Castiglion Fiorentino (AR)

www.lacasadelfrate.it    
email: casadelfrate2004@libero.it

La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
PaolaB.
PaolaB.
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Gilberta Sab Ago 06, 2011 4:28 pm

"Dolcissimo Poeta" dove stai trascorrendo le tue dolci vacanze?
Pensa un pò anche a noi "oberate" di lavoro!
Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gilberta
Gilberta
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Anita Sab Ago 06, 2011 5:21 pm

Vero...il nostro poetino dov'è?
Firenze?
Anita
Anita
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty cassano?

Messaggio  ivo Ven Nov 04, 2011 12:13 am

e Cassano? siamo sicuri che il Milan ci trarrà vantaggio? se usa il tridente? se usa 4 punte?
Prandelli? ma ragazzi ci rendiamo conto del problema? senza Cassano Prandelli dovrà rivedere tutti suoi piani,come ci qualifichiamo? Perchè questa è la domanda giusta.Ora la situazione è questa.Cassano ha bisogno di un Ombrello al cuore.Si ma la squadra? quelli in panchina chi lo sostituisce? i casi sono due o rientra Cassano oppure oppure non ci voglio neanche pensare.Si rischia grosso..ma grosso veramente.Spero che chi abbia buon senso ascolti le mie parole e che giungano a Prandelli! Io spero in una vecchia formazione a gabbiano oppure in un ritorno alla grande i Del Piero o Totti ma la vedo dura la vedo dura veramente.a meno che Kakà dovesse diventare cittadino italiano, in modo da giocare in nazionale ma non sò se Prandelli lo accetterebbe, già con Balotelli è stato vago.e poi Cassano riesce fra sei mesi a finire una partita? chi può dirlo? è un problema grosso,ma grosso davvero io spero in un nuovo Altobelli spillo ma non vedo nessuno a questi liveli.
io sono veramente preoccupato vorrei sentire la vostra opinione.

ivo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  teresa Ven Nov 04, 2011 9:54 am

Ciao Ivo. Non che l'argomento abbia molto a che fare con i B&b, in ogni caso l'unico interesse che sento è per la salute di un ragazzo. Sinceramente, a fronte di una malattia, le sorti di una squadra di calcio mi lasciano del tutto indifferente.
Come mai hai pensato di scrivere qui quelle meraviglie tecnico-calcistiche?

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Anita Ven Nov 04, 2011 10:40 am

Concordo con quanto scritto dalla mia collega sulla salute di un ragazzo così giovane.
E concordo anche sulla domanda: perchè queste disquisizioni calcistiche su un forum di B&B???!!!!Shocked
Anita
Anita
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  PaolaB. Ven Nov 04, 2011 2:47 pm

Concordo con le mie colleghe. Di e per Cassano, mi interessa la salute e BASTA e gli faccio TANTISSIMI auguri.

Ma perchè scrivere tutte queste disquisizioni su un Forum di B&B? mi sfugge il nesso What a Face

_________________
PaolaB.
B&B La Casa del Frate
Castiglion Fiorentino (AR)

www.lacasadelfrate.it    
email: casadelfrate2004@libero.it

La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
PaolaB.
PaolaB.
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Barbara71 Mar Nov 08, 2011 4:25 pm

Io e il calcio siamo su 2 pianeti diversi....o magari ci spero tanto......al di là del lato umano della vicenda, per il resto, come dice quel famoso allenatore:(che io ho conosciuto solo grazie al comico Pintus di Colorado): ...NNo è un problema mio....
Barbara71
Barbara71
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 21.05.09

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Auguri

Messaggio  Daniela Sab Dic 24, 2011 7:49 pm


_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty quello che penso del forum NIENTEPAURA

Messaggio  Ospite Gio Mar 15, 2012 4:37 pm

il forum composto da gestori di B&B italiani che fanno il loro lavoro con passione, riescono ad offrire il meglio grazie al loro impegno, a trarre soddisfazione ed a divertirsi nonstante la burocrazia che li ostacola, il forum si è dimostrato un validissimo aiuto per affrontarla senza rinunciare alla legalità. Prima di tutto il Forum NientePaura li aiuta a migliorare il servizio che offrono ai propri clienti ed alla collettività

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Daniela Gio Mar 15, 2012 5:16 pm

Sei un grande ministro e un grande uomo.

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  b&b LA PICCIONAIA Gio Mar 15, 2012 5:33 pm

ciao Giorgio
confermo
anche in provincia di Pisa, quando 7 ormai lunghi mesi fa, ho presentato la mia DIA chiesi e adesso come funziona? e la signora del comune mi disse: inizi a lavorare!!!
invece a Padova (mia città natale, parlo ancora di 10 anni fa) esisteva una vera commissione (dell'apt) che effettuava i sopraluoghi prima di dare l'assenso
b&b LA PICCIONAIA
b&b LA PICCIONAIA

Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  teresa Gio Mar 15, 2012 5:40 pm

(non c'entra, ma che splendidi bimbi!!! Complimenti!)

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty .. potremo avere un mondo migliore, ma non ci è concesso..

Messaggio  Diego1 Dom Apr 08, 2012 12:28 pm

..vorrei discutere con voi di un'argomento che soprattutto ultimamente mi sta molto a cuore, ovvero del fatto che ormai siamo schiavi del petrolio, quando ne potremo fare tranquillamente a meno..

come molti sanno, una fonte di energia pulitissima è l'idrogeno, il quale se bruciato non produce una molecola di anidrite carbonica, ma acqua!

solo che l'idrogeno, almeno sul nostro pianeta, per nostra sfortuna "non esiste" nella nostra atmosfera, ma deve essere ricavato dall'acqua tramite un processo chiamato Elettrolisi..

Tale processo è semplicissimo da eseguire, basta l'energia elettrica di una batteria ed inserire il polo negativo e positivo tramite dei cavi in una bacinella d'acqua.. Basketball
Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 200px-Hofmann_voltameter_it.svg
come la bacinella d'acqua viene elettrificata sul polo positivo viene liberato l'ossigeno (che come disse Beppe Grillo, se non sappiamo che farci, lo possiamo anche dare in pasto ai pesci rossi) e sul polo negativo esce il nostro beneamato idrogeno.. Basketball

solo che i grandi della terra, ci hanno narrato solo una mezza verità su questa tecnologia, ovvero per effettuare l'elettrolisi ci vuole molta più energia elettrica di quanta se ne possa ricavare dall'idrogeno prodotto ( di questo non ne sono sicuro, ma credo che lo sia ), ma ci hanno detto che per produrre una quantità ingente di idrogeno bisognerebbe attivare una centrale nucleare e di conseguenza alla fine questa tecnologia non sarà così pulita come appare..

quel che non ci hanno mai voluto far sapere è che, una decina di anni fa, delle persone comuni come noi, ebbero un'intuizzione GENIALE con la quale è possibile produrre una quantità di energia elettrica illimitata, pulita e dal NULLA, ovvero sfruttando la forza di gravità..

sfruttando l'inuizione di quel britannico (esso è un realtà un motore che gira con la forza di gravità, ma se ci si attacca un generatore si ottiene tutta l'energia elettrica che vogliamo) possiamo vivere SENZA PAGARE UNA BOLLETTA, ovvero:

il 50% dell'energia di quel macchinario la mandiamo ad un generatore elettrico
il 25% lo usiamo per generare energia elettrica destinata alla produzione di idrogeno con il quale possiamo alimentare la cucina a gass, caldaia, riscaldamento, ecc
il restante 25% lo possiamo impiegare per produrre aria compressa.. per fare cosa? vedetevi questo video.. Cool
www . yout ube. c om/watch?v=hfg_yXRKGOI&feature=related

io ho intenzione di far tesoro di tutto quel che ho imparato nella mia vecchia scuola e realizzare quel che è stato descritto sopra..
io, se abbandonerò la casa dei miei, non voglio esser schiavo di chi per un capriccio mi spedisce la benzina a 2 euro al litro..

detto questo, vi pongo una domanda: Secondo voi, perchè stiamo continuando a far tutto quel che possiamo per trasformare il nostro pianeta in una palude inquinata quando esistono queste tecnologie?

Diego1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  teresa Dom Apr 08, 2012 1:29 pm

cheers cheers cheers cheers DIEGOOOOOO (e niente particelle di sodio, BRAVO! cheers )

(per chi non frequenta la chat...questo bravo giovane fanciullo, futuro ingegnere, con il cuore temporaneamente infranto, grande esperto di internet... l'abbiamo preso in affido Domina, Rita e io. Nunzio gli è zio Very Happy .)

Penso siano gli interessi economici, Diego. Non credo di essere credente, ma non c'è dubbio che il dio denaro esiste ed ha anche un figlio: il potere.
Non so niente di questo che dici, ma è interessante! Soprattutto ora che FINALMENTE il mondo sembra dover voltare pagina.
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Stellamarina Caterina Dom Apr 08, 2012 3:43 pm

Probabilmente perche' abbiamo bisogno di giovani come te...spero che una volta laureato non sarai costretto ad andare via dall'Italia e metterai a disposizione la tua conoscenza....
solo che la vedo dura...gli ideali si infrangono contro i muri di gomma dei nostri governi, banche ,petrolieri.... Sad
e il vil denaro purtroppo!!! Sad
Stellamarina Caterina
Stellamarina Caterina
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 06.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Ily80 Dom Apr 08, 2012 5:27 pm

Diego1 ha scritto:Secondo voi, perchè stiamo continuando a far tutto quel che possiamo per trasformare il nostro pianeta in una palude inquinata quando esistono queste tecnologie?


Ai "potenti" non frega nulla dell'ambiente ,gli importa solo dei soldi che girano intorno al commercio del petrolio e idem per le armi.
Ily80
Ily80

Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  mariella =D Dom Apr 08, 2012 10:48 pm

Accidenti Diego....il destino ci separa: non vedo la chat pubblica Sad
mariella =D
mariella =D
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty .. l'angolo delle riflessioni..

Messaggio  Diego2 Mer Apr 25, 2012 10:15 pm

Apro questa piccola discussione per dar spazio alle nostre riflessioni, magari a quelle frasi o testi che riflettono una parte di noi..

sinceramente spesso e volentieri i testi di Albert Einstein mi tolgono le parole di bocca.

( questo è un testo che ho trovato in rete tempo fa, ma lo trovo bellissimo )
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.
La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi.
La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura.
È nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie.
Chi supera la crisi supera se stesso senza essere "Superato".
Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e da più valore ai problemi che alle soluzioni.
La vera crisi, è la crisi delle'incompetenza.
L'inconveniente delle persone e delle Nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie d'uscita.
Senza la crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia.
Senza crisi non c'è merito.
È nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lieve brezze.
Parlare di crisi significa incrementarla e tacere nella crisi è esaltare il conformismo, invece, lavoriamo duro.
Finiamola una volta per tutte con l'unica crisi pericolosa,
che è la tragedia di non voler lottare per superarla.

e poi allego alla discussione le mie 3 frasi preferite:
Dio non gioca a dadi
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho dei dubbi..
Noi vediamo, sentiamo, parliamo,
ma non sappiamo quale energia ci fa vedere,
sentire, parlare e pensare.
E quel che è peggio, non ce ne importa nulla.
Eppure noi siamo quell'energia.
Questa è l'apoteosi dell'ignoranza umana.

se ne avete altre postatele pure.. Very Happy

Diego2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 10 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.