Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

+5
GianLuka
teresa
Roberta
Anita
andfb
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  andfb Lun Ott 26, 2009 10:10 pm

Questo topic è rivolto a chi vuole soggiornare presso un Bed and Breakfast o vuole solo richiedere informazioni;
la cosa è molto semplice: lasciate il vostro indirizzo e-mail, la località dove vorreste soggiornare, il numero delle persone e il periodo, sarà nostra cura rispondervi il prima possibile, su questo topic o privatamente, come preferite.

A presto!

And
andfb
andfb
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty consigli

Messaggio  Ospite Gio Apr 15, 2010 10:58 pm

cerco un appartamento con cucina, per due persone, per circa un mese nella città di Reggio Emilia, se qualcuno può darmi informazioni, vi sarei grata. Maria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  eletta Ven Lug 30, 2010 1:34 pm

Salve, starei cercando per Trieeste e d'intorni una stanza singola o doppia dal 17 al 19 agosto 2010.

Grazie
e
ottimo sito!!!
eletta

eletta
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  Ospite Ven Lug 30, 2010 3:58 pm

eletta ha scritto:Salve, starei cercando per Trieeste e d'intorni una stanza singola o doppia dal 17 al 19 agosto 2010.

Grazie
e
ottimo sito!!!
eletta

Buon giorno Eletta Very Happy
io ho disponibile ancora per le notti che tu richiedi la camera doppia, è possibile anche uso singola....la matrimoniale è già prenotata, puoi visionare la camera sul sito del B&B http://www.bebcassio.com
contattami se sei interessata via mail cassioinfo@bebcassio.com

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  eletta Sab Lug 31, 2010 11:27 pm

Grazie Lucia per le info.
Ho fatto avere il tuo sito e contatti alla persona interessata. Se si farà viva in tempo utile bene, altrimenti non sentirti vincolata in alcun modo.
Buuuuona giuornata
grazie ancora
ciao

eletta
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Cerco un a B&B Frascati

Messaggio  LORY Mer Gen 12, 2011 9:30 pm

Buonasera,

vorrei soggiornare a Frascati, possibilmente centro città, per due notti (arrivo 29 gennaio e partenza 31 gennaio 2011). Mi servono due camere doppie con letti matrimoniali.

Mia mail: contessalory@tiscali.it

Grazie a chiunque possa aiutarmi
Lory

LORY
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  Anita Mer Gen 12, 2011 10:50 pm

Ciao lory, in questo forum non ci sono iscritte strutture di frascati.
Puoi su internet cercare:
www.bed-and-breakfast.it
escono varie strutture presenti a Frascati e scegliere quella che può interessarti maggiormente.
Facci sapere se siamo stati utili!
alla prossima!
Anita
Anita
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  lory Gio Gen 13, 2011 8:35 pm

Grazie mille. cerco immediatamente.
buona serata
Lory

lory
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty b&b vicino Ex Palacisalfa a Roma

Messaggio  Giory Mer Set 14, 2011 4:15 pm

Ciao a tutti,

ci conosciamo già visto che sono prossima all'apertura del mio B&B, questa volta però vi scrivo in qualità di ospite nel vero senso della parola: il 24 ottobre andrò a vedermi un concertone a Roma, all'Atlantico Live (Ex Palacisalfa in viale dell'Oceano Atlantico) e mi chiedevo se sapeste consigliarmi un affittacamere/b&b il più vicino possibile...

Grazie!

Giory
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  Giory Gio Set 15, 2011 1:54 pm

Scusate, credo di aver sbagliato... volevo mettere il post nella parte "cercate un b&b? vi aiutiamo noi!" ma mi sono accorta che l'ho piantato qui, chiedo scusa!

Giory
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Scambio casa vacanze

Messaggio  Ospite Gio Set 29, 2011 8:13 pm

tempo fa ho proposto questo gruppo su facebook, vedo che funziona, se interessati iscrivetevi
https://www.facebook.com/#!/groups/102984445061/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  Ospite Gio Set 29, 2011 8:53 pm

Mi piace..posso farlo..perchè no..ho un'appartamento per 4..ci proverò... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  Ilaria80 Ven Set 30, 2011 2:37 pm

Carina come iniziativa Very Happy come facevano nel film "l'Amore non va mai in Vacanza"

Ilaria80
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  Ospite Ven Set 30, 2011 5:46 pm

Ilaria80 ha scritto:Carina come iniziativa Very Happy come facevano nel film "l'Amore non va mai in Vacanza"
Non ho visto il film così sono andato a leggermi per sommi capi la trama, in effetti la cosa è leggermente diversa. L' idea di base è quella di scambiarsi per un breve periodo, normalmente io ho effettuato scambi per una settimana, principalmente seconde case o anche stanze in b e b, ci si accorda sul periodo sulle persone e si parte. In 6 anni ho effettuato in media uno scambio all'anno, ho sempre conosciuto posti nuovi, ho incontrato sempre ottime persone ed è un'esperienza che continuo.
Occorre molta fiducia, comportamento reciproco leale è tutto va benissimo.
Poi è una vacanza a costo zero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty scambio chirurgia plastica con ospitalità

Messaggio  tom Lun Ott 31, 2011 6:34 pm

Salve sono un ragazzo indiano da anni residente in Italia faccio il chirurgo plastico specializzato nel trattamento del seno,da poco ho aperto una clinica la New Revolution Cool nella città di Udine...non avendo ancora trovato una casa che mi concerne scambierei operazioni plastiche al seno con alloggio a tempo determinato.
Grazie anticipatamente delle risposte!

tom
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  Ospite Lun Ott 31, 2011 6:43 pm

Teresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa è per te...
Laugh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  Roberta Lun Ott 31, 2011 6:44 pm

Che fantasia Shocked !

Teresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sa che cercano te Very Happy lol! lol! lol!
Roberta
Roberta
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  teresa Lun Ott 31, 2011 6:45 pm

Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh
una clinica la New Revolution Cool


io faccio solo le TOM-SIL-LE, nessun altro ritocco anche se sono vicina.....

non so le altre ragazze .................................................... secret quant'è che viene l'interventino?

(mi sfuggiva che gli indiani si fossero specializzati in RIDUZIONE del seno)

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  ANTO Lun Ott 31, 2011 6:51 pm

Ma tu Terry non ne hai bisogno sei gia' perfettaaaaaa!!! amour33
Baci che forte che sei!!!
a presto prestissimo il 4 si avvicinaaa sunny amourr amourr

aiutoooo :superstiz: uincrocio di dita corale :superstiz:


comunque Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! 49353 di tutto!!

ANTO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  teresa Lun Ott 31, 2011 6:59 pm

Ciao Anto!!!!! Questo infido individuo che scherzerebbe anche in punto di morte è tal Sillino, con cui siamo amici. (fortuna per lui...che se si era nemici lo strozzavo!)

Appena tornate al B&B ti racconto del Sil e di cosa mi ha portato quando è venuto a casa. Very Happy

Te l'avevo detto che questo è un posto divertente cheers

Il 4 appena avete sentito la frase "Tutto ok! Tutto procede a meraviglia" aspetto un sms. Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! 45118 Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! 45118 Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! 45118 Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! 45118 Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! 45118 Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! 45118 Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! 45118 Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! 45118 Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! 45118

Poi, se sei d'accordo, annunciamo a questi pessimi individui la BELLA NOTIZIA!

(un ritocchino al davanzale però mi farebbe del bene)

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  Ospite Lun Ott 31, 2011 7:03 pm

Una roba, ma una roba, una roba...................proprio da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  Ospite Lun Ott 31, 2011 7:06 pm

teresa ha scritto:(un ritocchino al davanzale però mi farebbe del bene)
Tere'...ti regaliamo un bel vaso d'erica...che il Bocci la considera da cimiteri... dodo01
lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  teresa Lun Ott 31, 2011 7:17 pm

Anya ha scritto:
teresa ha scritto:(un ritocchino al davanzale però mi farebbe del bene)
Tere'...ti regaliamo un bel vaso d'erica...che il Bocci la considera da cimiteri... dodo01
lol!

Ti dicessi che ne ho appena comprate 2? Una bianca e una rosa. Bisogna avvertire il gentil consorte della Domina che quella pianta non cimiteriale risolve EVIDENTI problemi estetici, questo sicuramente non lo sa!

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  GianLuka Lun Ott 31, 2011 9:13 pm

uuuuhmmmm
no, anzi decisamente NO,
mi spiace ma io non sono interessato!
se vuol venire da me deve pagare in eurini! pirat

Gian Luka

GianLuka
GianLuka

Data d'iscrizione : 24.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  Daniela Lun Ott 31, 2011 9:17 pm

Tom, mandaci una tua foto, poi si vede.

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.