BED & BREAKFAST FRIULI V.G. TRIESTE - Trieste Plus

Andare in basso

BED & BREAKFAST FRIULI V.G. TRIESTE - Trieste Plus Empty BED & BREAKFAST FRIULI V.G. TRIESTE - Trieste Plus

Messaggio  stefanoTS Lun Ott 29, 2012 5:59 pm

Il Bed and Brekafast Trieste Plus è situato in una zona molto centrale della città di Trieste. A pochi passi della stazione ferroviaria riesce ad unire la facilità di accesso per chi viene con qualsiasi mezzo di trasporto e la vicinanza al centro storico (raggiungibile a pochi passi). Il quartiere dove è situato presenta molti supermercati, edicole, tabaccherie e molti altri negozi.

Il B&B è composto da 3 camere doppie (una con due letti singoli e due con letti matrimoniali) che offrono servizi esclusivi come se fosse un hotel ma ad un prezzo conveniente e smart. Le camere hanno tutte: TV LED 32', canali satellitari, bagno privato, wifi gratuito e molto altro. Il bed and breakfast è stato progettato nei particolari per offrirvi il massimo comfort come se foste a casa vostra.

La colazione è buona, abbondante e smart in quanto vengono serviti solo prodotti freschissimi e sono fatti trovare in camera la sera prima. E' possibile quindi consumarla anche come pranzo o cena o portarla via alla vostra partenza.
Il checkin avviene sempre dalle 14.00 in poi ma (per chi effettua il pagamento anticipato) può essere fatto anche in automatico tramite gli appositi box situati sulla porta d'ingresso. E' possibile quindi arrivare a qualsiasi ora ed entrare comodamente in camera.

Per maggiori informazioni, per consultare le foto o per controllare la disponibilità potete visitare il sito web del mio b&b a Trieste oppure potete contattarmi via email a info@triesteplus.com o via telefono allo +393402360894

stefanoTS
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.