Spese in riduzione dei corrispettivi

Andare in basso

Spese in riduzione dei corrispettivi Empty Spese in riduzione dei corrispettivi

Messaggio  Gianni Gio Mar 03, 2016 7:00 pm

Buona serata a tutti, sto ragionando sulla possibilità di passare la gestione del mio B&B in capo a mio figlio convivente. Mi è sorto il dubbio se potrà portare in riduzione dei corrispettivi le spese relative ad utenze (acquedotto, luce, tassa rifiuti) che sono intestate a me. Ringrazio in anticipo per la risposta.

Gianni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spese in riduzione dei corrispettivi Empty Re: Spese in riduzione dei corrispettivi

Messaggio  Daniela Gio Mar 03, 2016 7:10 pm

Ciao,
se hai un B&B perchè non ti iscrivi al forum direttamente?

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spese in riduzione dei corrispettivi Empty Spese in riduzione dei corrispettivi

Messaggio  Gianni Gio Mar 03, 2016 7:47 pm

Ciao, veramente ho tentato più volte (ho anche inserito il mio B&B  da xxxxxxx) ma sono stato prima accettato e poi quando andavo ad accedere respinto. Ho desistito anche perchè non sono riuscito a capire il motivo. Grazie.

Gianni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spese in riduzione dei corrispettivi Empty Re: Spese in riduzione dei corrispettivi

Messaggio  Daniela Gio Mar 03, 2016 9:11 pm

Se l'iscrizione era andata a buon fine, dovevi cliccare il link che ti arrivava per e-mail e inserire gli stessi dati di log-in che avevi scelto.
Se inserisci dati sbagliati poi non riesci ad accedere.Riprova a fare l'iscrizione.Se c'è qualcosa che non va nei dati lo scrivo sempre nel topic qui di sopra.

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spese in riduzione dei corrispettivi Empty iscrizione

Messaggio  Gianni Gio Apr 07, 2016 10:28 pm

OK. Ho riprovato a fare l'iscrizione ma di nuovo negativa. Risposta: manca il sito web. E' vero, ma non avete scritto che può anche andar bene : " o una pagina della propria struttura visibile su internet". Io ho indicato i siti di xxxxxxx e xxxxxx. Forse ho capito male? Grazie e buona serata.

Gianni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spese in riduzione dei corrispettivi Empty Re: Spese in riduzione dei corrispettivi

Messaggio  Daniela Ven Apr 08, 2016 6:53 am

Tu il 4/4 avevi fatto un unico tentativo di iscrizione e non avevi messo nessun sito web da cui si poteva vedere la tua struttura: campo vuoto e iscrizione respinta.
Certo che va bene anche la pagina di un portale dal quale la struttura si possa visualizzare, basta però non inserire la home page generica dei portali.

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spese in riduzione dei corrispettivi Empty Re: Spese in riduzione dei corrispettivi

Messaggio  Gianni Ven Apr 08, 2016 5:04 pm

OK, capito. Riprovo. Grazie.

Gianni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spese in riduzione dei corrispettivi Empty Re: Spese in riduzione dei corrispettivi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.