Nuovo b&b roma zona piazza del popolo

Andare in basso

Nuovo b&b roma zona piazza del popolo Empty Nuovo b&b roma zona piazza del popolo

Messaggio  Roberta123 Dom Lug 17, 2016 11:43 am

Buongiorno a tutti,
complimenti per il forum, l'ho trovato molto interessante ed utile.
Avrei bisogno del vostro aiuto:
ho intenzione di affittare una grande casa in zona Flaminio, dove trasferirmi con il mio ragazzo ed affittare 2 camere doppie come b&b non imprenditoriale, in caso le cose andassero bene avrei l'opportunità di ricavare una terza stanza matrimoniale ed aumentare i miei incassi.
Ora mi chiedo è possibile scalare dalle spese sostenute, la quota in percentuale dell'affitto di casa? ho già letto in qualche vecchio post che qualcuno scala anche l'affitto, ma vorrei averne la certezza considerando che mi farebbero un contratto con cedolare secca.

Grazie in anticipo. Very Happy
Roberta

Roberta123
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo b&b roma zona piazza del popolo Empty Re: Nuovo b&b roma zona piazza del popolo

Messaggio  Daniela Dom Lug 17, 2016 12:26 pm

Buongiorno Roberta!
Non credo proprio che tu possa scalare l'affitto dell'abitazione di residenza, dove hai deciso di aprire un B&B non professionale.
Altro paio di maniche nel caso di struttura ricettiva professionale, con partita iva quindi, che affitta un immobile o un locale per svolgere l'attività.

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.