cerco immobile ad Alghero

Andare in basso

cerco immobile ad Alghero Empty cerco immobile ad Alghero

Messaggio  AHO Gio Ott 06, 2016 3:26 pm

Un caro saluto a tutt*. Ho infine ottenuto un microcredito dalla Regione Sardegna per costituire una ditta individuale ed aprire una guest house (affittacamere) / b&b ad Alghero (SS). I tempi lunghissimi mi hanno fatto sfuggire diversi appartamenti ed ora, oltre che ad annunci ed agenzie, ricorro al chiedere semplicemente a chiunque se sa di un immobile idoneo da prendere in affitto. Eh sì, per ora non posso comprare e siccome sarebbe affitto commerciale senza cedolare secca sono ancora in altro mare. Parlerei anche di un compraffitto, ma non come quello che mi hanno proposto a 15.000€ al mese Shocked

AHO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerco immobile ad Alghero Empty Immobile in affitto

Messaggio  Giancarlo Gio Dic 01, 2016 7:25 am

Ciao, ti rispondo da qui ma mi avevi già contattato tu per Porto Torres. Solo per essere precisi la mia offerta riguarda un immobile sul quale effettuare dei lavori per renderlo atto al soggiorno degli ospiti. Quindi cercavo qualcuno disposto ad un investimento iniziale in conto uso gratuito pluriennale da concordare. A spanne si potrebbe parlare di 50 mila da ammortizzare in 6 anni. Non so se ti possa interessare. Ciao

Giancarlo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerco immobile ad Alghero Empty e l'affitto?

Messaggio  AHO Sab Gen 21, 2017 12:02 pm

dunque Giancarlo ogni anno sono €8333,33 + interessi tolti dall'affitto, ma l'affitto quant'è?
e le modifiche necessarie chi le decide? insieme? perché l'immobile è tuo ma io ho 20 di turismo alle spalle.
non è molto più facile per te un prestito personale? 50000€ a fronte di un immobile li danno.

AHO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerco immobile ad Alghero Empty Re: cerco immobile ad Alghero

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.