Finanziamento Resto al sud

Andare in basso

Finanziamento Resto al sud Empty Finanziamento Resto al sud

Messaggio  Grixia il Mer Gen 23, 2019 9:20 pm

Buonasera a tutti voi....vorrei sapere se c è qualcuno del sud italia, che ha chiesto o vorrebbe chiedere il finanziamento per aprire un b&b "resto al sud"'''....grazie se qualcuno vorrà rispondermi

Grixia
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Finanziamento Resto al sud Empty Re: Finanziamento Resto al sud

Messaggio  alicenausicaa il Gio Mag 23, 2019 2:52 pm

ciao, io. Very Happy

alicenausicaa
Ospite

Messaggio  Buci il Lun Ago 12, 2019 6:51 pm

Io ho saputo della sua esistenza qualche giorno fa e sto cercando informazioni. Qualcuno di voi ha già inoltrato la domanda?
Per adesso sto cercando di capire con esattezza quali sarebbero le spese a rientrare nei lavori di ristrutturazione e quali nelle spese di arredo. Ad esempio (cito le cose che mi vengono in mente) le spese per gli infissi, le porte, un impianto fotovoltaico, i sanitari, la caldaia, i climatizzatori, sono spese che andrebbero fatte rientrare nel 30% di spesa da destinare alla ristrutturazione o fanno parte del restante 70%?

Buci
Ospite

Messaggio  Daniela il Lun Ago 12, 2019 10:50 pm

Occhio che i finanziamenti li danno (se li danno) alle imprese.Quindi metti in conto di aprire una partita iva per l'esercizio dell'attività.

Daniela
Admin
Admin

Messaggio  Buci il Lun Ago 12, 2019 11:17 pm

Grazie Daniela, hai fatto bene a specificarlo. L'ho letto proprio poco fa sul testo della gazzetta ufficiale (non posso inserire link ma si trova facilmente) ed effettivamente questo punto è poco chiaro sui vari siti che pubblicizzano il bando, ma specificato chiaramente sul bando stesso. Per quanto mi riguarda per ora si tratta solo di reperire informazioni, non è detto che poi questa ricerca si traduca in una effettiva partecipazione.

Buci
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum