appartamento senza residenzaRoma, cosa si può fare?

Andare in basso

appartamento senza residenzaRoma, cosa si può fare? Empty appartamento senza residenzaRoma, cosa si può fare?

Messaggio  lilli il Sab Gen 26, 2019 1:37 pm

Buongiorno, mi presento, sono Liliana ho un'appartamento a Roma libero con 3 stanze, un bagno grande (che potrei dividere), e uno piccolo. C' è anche una cucina abitabile. Non ho li la residenza. Vorrei farci qualcosa visto che sono un lavoratore a tempo determinato con contratto in scadenza. Ho letto che per il B&B è necessario abitare nella casa, ma non mi è possibile per motivi famigliari. Ci sono altre forme? GRAZIE e UN SALUTONE a tutti dato che è la prima volta che scrivo. La zona è Viale trastevere secondo voi potrei riuscire a ricavarne uno stipendio?

lilli
Ospite

Torna in alto Andare in basso

appartamento senza residenzaRoma, cosa si può fare? Empty Re: appartamento senza residenzaRoma, cosa si può fare?

Messaggio  Roberta Lepschy il Lun Gen 28, 2019 3:06 pm

Ciao Liliana, per le alternative devi far riferimento alla legge regionale del Lazio, in quanto ogni regione ne ha una diversa.
Credo tu possa trovare una formula tipo affittacamere.

Per i ricavi è difficile dire, ci sono troppe variabili. Dovresti stimare i costi, vedere i prezzi della concorrenza in zona e valutare se buttarti nell'avventura o più banalmente assicurarti un'entrata sicura dando in fitto l'appartanento.
Roberta Lepschy
Roberta Lepschy
utente vip
utente vip

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum