B&b in condominio

Andare in basso

B&b in condominio Empty B&b in condominio

Messaggio  Fralatella il Gio Feb 28, 2019 1:55 pm

Salve a tutti, mi fa piacere che esista un forum così..io sto quasi per aprire un b&b in centro paese al quarto piano con ascensore in condominio, e già sono iniziati i primi problemi con tutti i condomini in fatto di luce perché il mio appartamento ne consumerà di più, la pulizia dell androne , il consumo di luce per l utilizzo continuo dell ascensore etc...vorrei sapere , da chi come me ha un bb in condominio, come vi siete organizzati sui pagamenti, davvero aiutatemi, illuminatemi che l amministratore non mi ha aiutata per niente

Fralatella
Ospite

Torna in alto Andare in basso

B&b in condominio Empty Re: B&b in condominio

Messaggio  Costantino il Gio Feb 28, 2019 5:24 pm

Premetto che non ho un b&b in un condominio ma credo che tutte le tue paure siano eccessive. La quota che ti spetta è calcolato in base ai millesimi e non in base all'utilizzo. Cosa dovrebbero dire chi vive al pianterreno o al I piano? Magari gli altri condomini storcono il naso solo perché vuoi mettere un b&b…. ma credo (perdonami se sbaglio) che un regolamento condominiale non possa vietare la presenza di un b&b a meno che non si verifichi un grave pericolo
Costantino
Costantino
utente vip
utente vip

Messaggio  Fralatella il Gio Feb 28, 2019 8:05 pm

Si, hai ragione , oltretutto il mio appartamento è anche il più grande , al quarto piano+terrazzo quindi siamo quelli che già pagano di più rispetto gli altri condomini, pensa se io non facessi il bb, vivrei sola a pagare sempre di più rispetto tutti gli altri,,,,hai ragione Costantino, grazie per la tua risposta.

Fralatella
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum