frigo bar nelle camere e aperitivi confezionati, si può?

Andare in basso

frigo bar nelle camere e aperitivi confezionati, si può? Empty frigo bar nelle camere e aperitivi confezionati, si può?

Messaggio  il Gasale Mar Giu 18, 2019 12:20 pm

Buon giorno a tutti...sto per concretizzare il mio desiderio di aprire un b&b non professionale vicivo ad Alba in Piemonte. Il numero massimo di camere che posso avere e 3 con massimo 6 posti letto. Volevo avere dei chiarimenti da chi è del piemonte o da chi è più esperto:

1) Le prime colazioni devono essere per forza con alimenti confezionati oppure posso pensare di fare io del pane e delle torte fatte in casa per esempio?

2) Per incrementare i servizi e gli incassi posso mettere nelle camere un piccolo frigo bar dove vendo bibite e alcolici come vino o birra?

3) Visto che il mio b&b sarà provvisto di piscina mi piacerebbe da morire proporre aperitivi con vino tipico delle mie zone e tutte le altre bibite confezionate. E' una cosa che si può fare o ci vogliono permessi specifici?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi

il Gasale
Ospite


Torna in alto Andare in basso

frigo bar nelle camere e aperitivi confezionati, si può? Empty Re: frigo bar nelle camere e aperitivi confezionati, si può?

Messaggio  PaolaB. Mer Giu 19, 2019 1:57 pm

Ciao! Very Happy
Credo che prima di tutto, dovresti guardare la Legge Regionale per sapere cosa puoi o non puoi fare...
Come sai cambia da Regione a Regione e quindi non possiamo sapere...non so se c’è qualcuno piemontese del Forum per darti consigli.
Comunque il miglior riferimento rimane sempre e comunque la Legge Regionale! Very Happy


_________________
PaolaB.
B&B La Casa del Frate
Castiglion Fiorentino (AR)

www.lacasadelfrate.it    
email: casadelfrate2004@libero.it

La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
PaolaB.
PaolaB.
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.