Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

+13
Gilberta
Fabio
Roberta
Sara
teresa
MariaCarmela
RitaG
mariella =D
Anita
Daniela
PaolaB.
ezia
andfb
17 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Daniela Lun Giu 20, 2011 10:37 pm

Aspettiamo almeno che chi l'ha promesso ci costruisca quel benedetto Casinò...se no la sera che si fa?

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  andfb Lun Giu 20, 2011 10:56 pm

Complimenti a tutti per i 100 mila msg......speriamo di arrivare a farne altri 100mila......

W niente paura(spero che abbiate festeggiato in chat pure per me)

And
andfb
andfb
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Lun Giu 20, 2011 11:08 pm

Daniela ha scritto:Aspettiamo almeno che chi l'ha promesso ci costruisca quel benedetto Casinò...se no la sera che si fa?

Questa mi è piaciuta davvero Daniela... tranquilla lo sai che LUI quello che promette mantiene lapin lapin lapin lapin lapin

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Mar Giu 21, 2011 6:28 am

AAAARRRGGGGHHHH avete festeggiato il 100'000imo post senza di me??? hein4


Però il forum li porta benissimo...non trovate?? Very Happy


Grazie da parte mia alle carissime ideatrici, amministratrici e moderatrici...continuate...continuiamo così!!! cheers

amourr

P.S. Uh...ma perchè non riesco a vedere il video???? Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Mar Giu 21, 2011 7:16 am

teresa ha scritto: Very Happy è un traguardo importante e il mio pensiero va alle persone, agli amici trovati qui cheers

Mi scuso prima se questa volta faccio dei nomi, ma trovo giusto così.

Non so descrivere lo stupore e la contentezza del 2 gennaio quando Simo mi ha mandato un sms: diceva che, dopo l'improvvisa chiusura di quello di Scivoletto, era subito nato un altro forum ad accoglierci. Non ho capito molto,ma sono corsa a cercare di farcela con la tecnologia nemica (cos'è una chat? un post? niente di niente sapevo!)... volevo ritrovare le persone!
In quello di prima c'ero stata poco, imbranata e a deficiente via....l'enorme piacere e onore di essere stata cercata non lo dimenticherò mai!

Se questo è stato un momento bellissimo, il dopo lo è stato di più.

Col passare del tempo, per me inspiegabilmente, i rapporti si saldavano...si facevano veri.
Anche i momenti difficili e tristi hanno avuto il loro senso. Alcuni rimpianti, però, restano e sono rivolti a 2/3 persone che non scrivono più...ad una persona in particolare.
Una persona che è stata parte importantissima per la creazione di questo spazio affettivo. Io qua lo aspetto ancora!

Ora invece voglio dire grazie. Perchè vengo sopportata, supportata, perfino apprezzata...grazie della pazienza e del sostegno e grazie per ogni momento bello che ricevo: il sorriso che arriva inaspettato leggendo un post ...mentre cuoce la pasta, mentre si scalda l'acqua del ferro da stiro, mentre aspetto gli ospiti per la colazione, le risate in chat, la parola letta per caso che tira su il morale...

Grazie per l'amicizia di persone belle che ho scoperto ogni giorno di più: Andre sensibile come pochi, quello spiritello di Anitina, la dolce Mariella che avrebbe diritto a molto più di ciò che ha, Paola che sa raccontare come pochi (non dimentico i momenti e le emozioni dentro la mia Roma imperiale con lei e la sua amica) e che stimo tantissimo, la mia vicina Lucy donna fatta di cuoio e contropallata, il Castiglia che lo adoro, la Rituccia nostra con tutta la grinta che non mostra, il Brietto che fa il burbero ed è un caro dolce ragazzo...e tutti gli altri, eh, ma un paio di nomi li volevo fare, stavolta!


Adesso LORO!
Grazie per l'amicizia e il forte legame al Sillino, grazie alla sorella S per tutto e per la fiducia fin commovente che mi dimostra... e poi la Dani Very Happy che non voglio scrivere niente perchè non occorre, credo si capisca benissimo. La stima, l'affetto, la condivisione non si nascondono, escono dalle parole e non solo!cheers

Siccome questa è storia, ai più "nuovi" dirò un'altra volta: ho visto arrivare qui persone che trovo speciali...speciali come può essere solo chi sa mettere in comune un pezzetto della sua vita...sentendo di appartenere a un gruppo di persone degne di fiducia e stima.

(ma è lunghissimooooooo questo post! ..la solita rompico....)

è bello leggere in te tanta conoscenza dei partecipanti al forum,quasi sono gelosa che non mi hai nominato (scherzo)spero però di arrivare a conoscervi tutti cosi bene e sentire l'affetto che trasmettono queste righe amour39

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Mar Giu 21, 2011 7:19 am

Daniela ha scritto:Per ora beccatevi questo Very Happy
Complimentoni a Gabriele che ha tagliato il nastro, e baci a tutte le mie amiche e ai miei amici!!!

Sei una grande danseuse danseuse danseuse danseuse soif TROPPO FORTE::

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  teresa Mar Giu 21, 2011 7:22 am

Very Happy Ketty, ho nominato solo gli antichi...gente vecchietta!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  mariella =D Mar Giu 21, 2011 7:46 am

teresa ha scritto: Very Happy Ketty, ho nominato solo gli antichi...gente vecchietta!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

vecchietta.....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiigh!
mi sta prendendo la depressione perchè i quindicenni iniziano a chiamarmi "Signora"....

uèèèèèèè ma che fine avete fatto ieri sera?
mariella =D
mariella =D
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Mar Giu 21, 2011 9:10 am

....
uèèèèèèè ma che fine avete fatto ieri sera? .....


Mariella....l'unica sera che sono entrata in chat li ho fatti sparire tutti!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Daniela Mar Giu 21, 2011 10:11 am

E ora un video che non può che fare del bene a chi lo guarderà.
C'è molto di molti di noi in queste parole, della visione della vita che abbiamo, e del modo in cui abbiamo impostato l'esistenza e del modo in cui portiamo avanti gli impegni.
Fa sempre bene vederlo, ogni tanto.
Stay hungry, stay foolish.


_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Mar Giu 21, 2011 11:39 am

ma perchè i video non riesco a vederli?????? Sad
Qual è il trucco??? Shocked
Avete detto che fa pangere....e voglio piangere anch'io qui con voiiiiiiii! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Mar Giu 21, 2011 11:49 am

Sorellina, deve essere qualche cosa nella configurazione del pc....forse devi scaricare qualche cosa, ma io non sò aiutarti lapin .....forse Daniela o Simona sapranno dirti di più. Quando leggono, vedrai che loro sapranno risponderti. bisou

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Mar Giu 21, 2011 11:58 am

urka sorellona...come sei avanti!!!
Hai ragione...forse mi manca un pezzo. Chiederò alle nostre esperte... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Daniela Mar Giu 21, 2011 12:25 pm

Anna non so di preciso, ma prova a riscaricare Flash player dal sito Adobe.

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Mar Giu 21, 2011 12:51 pm

ok...provo...ma so che gli aggiornamenti sono arrivati proprio la scorsa settimana...e me li hanno fatti scaricare almeno 3 volte... hein4

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Daniela Mar Giu 21, 2011 12:58 pm

Hai un nuovo antivirus che te li blocca forse? Sul sito di YouTube, riesci a vederli?

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Mar Giu 21, 2011 1:04 pm

Daniela ha scritto:Hai un nuovo antivirus che te li blocca forse? Sul sito di YouTube, riesci a vederli?

sì, sì...in verità solo sul Forum non li vedo...ed è così da sempre...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Mar Giu 21, 2011 2:04 pm

Se vedi almeno la schermata iniziale in basso a destra puoi cliccare su "watch on you tube" almeno così te lo apre...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Mar Giu 21, 2011 2:08 pm

...molto interessante.....e da mettere in pratica...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Mar Giu 21, 2011 3:06 pm

Simona Simobb ha scritto:Se vedi almeno la schermata iniziale in basso a destra puoi cliccare su "watch on you tube" almeno così te lo apre...
Macchè...il bello è proprio quello! Che vedo solo un grande quadrato bianco con una piccola crocetta rossa...come se il video fosse stato eliminato... Sad
Non sono mai riuscita e vedere un video sul Forum ma finora credevo fosse perchè li avevate tolti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Daniela Mar Giu 21, 2011 7:05 pm


_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  RitaG Mar Giu 21, 2011 7:49 pm

Anche se in ritardo voglio ringraziare tutti cheers cheers per essere arrivati a questo grande traguardo ma in particolare:
Dany che ha creato e difeso con le unghie e con i denti questo meraviglioso spazio che io chiamo "Salotto d'Italia"
Simo che ha preso le redini e continua questa grande Avventura
Tere una forza della natura...che rallegra ogni momento della giornata
And dolce e sensibile
Sil come Tere un'altra forza della natura con un cuore grande cosi' cheers e per me un amico molto speciale
Anita donna dalle mille risorse con il grande Franco
Mariellina che molte volte abbiamo fatto pale in chat
le mie sorelline Roby e Carme' sempre indaffarate
Lucy che con il suo sorriso mette il sunny in una giornata buia
Castiglia un nome una garanzia per un meraviglioso Meeting
Carmen detta la "Rouge" demon43
Stefano il nostro Prof bellissimo..anche se lui dice che è vecchio

e poi a tutti i nuovi entrati nel nostro mondo e agli Ospiti che ci seguono GRAZIE...GRAZIE.. Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 891402

Ritù
RitaG
RitaG
moderatore di chat
moderatore di chat

Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Mar Giu 21, 2011 8:31 pm


BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cheers

P.S. Posso pubblicarlo sulla mia pagina personale FB??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Daniela Mar Giu 21, 2011 8:53 pm

Certo che sì, Anna! Anche a me piace moltissimo! Simo è una vera artista!

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Ospite Mar Giu 21, 2011 9:34 pm

https://www.youtube.com/watch?v=HY0tmz8MaBg&feature=player_embedded#at=11

Non fatemi arrossire!!! Questo invece l'ha fatto la Domina Anya, guarda anche questo Very Happy BELLO!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura - Pagina 5 Empty Re: Agli occhi dei miei amici...il forum Niente Paura

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.