BED & BREAKFAST SICILIA TRAPANI BUSETO P.-U timpuni

Andare in basso

BED & BREAKFAST SICILIA TRAPANI BUSETO P.-U timpuni Empty BED & BREAKFAST SICILIA TRAPANI BUSETO P.-U timpuni

Messaggio  MariaCarmela Ven Apr 25, 2008 5:37 pm

Il bed and breakfast "U timpuni" (la collina) si trova a circa 400 metri sul mare, circondato dalla splendida campagna di Buseto Palizzolo (TP).
E' situato in un'ottima posizione panoramica che permette di vedere, da un lato, le isole Egadi, Marsala e Mothia, dall'altro il Golfo di Castellammare fino a Punta Raisi; il luogo è ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno all'insegna della pace e della tranquillità, ma anche a chi volesse visitare la Provincia di Trapani. Infatti con pochi minuti di macchina si possono raggiungere le principali mete turistiche(Trapani, Marsala), archeologiche(Segesta, Selinunte) e naturalistiche(riserva dello Zingaro, Mothia, saline).

Gli ospiti del B & B "U Timpuni" vengono accolti in una sala comune che si trova al piano terra, dove sono situate due delle tre camere a disposizione. L'altra stanza si trova al secondo piano e dispone di un ampio terrazzo panoramico dove è possibile consumare la colazione e trascorrere piacevoli momenti di relax.

Tutte le stanze, arredate con gusto e semplicità, sono state recentemente ristrutturate e dotate di ogni confort: dispongono di televisore a colori, riscaldamento centralizzato e climatizzatore; i proprietari vivono al primo piano.

All'esterno i numerosi posti auto si affacciano sul giardino e durante la bella stagione l'ampio spazio permette di apprezzare all'esterno la deliziosa colazione preparata dai padroni di casa. A disposizione degli ospiti anche l'orto e il frutteto per gustare prodotti davvero freschi e genuini; inoltre i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti, Pluto li aspetta!!

Il B&B "U Timpuni" vi offre la possibilità di una vacanza fantastica, immersi nella natura a pochi chilometri dalle località turistiche della Sicilia.


Ci Troviamo a Buseto Palizzolo, piccolo comune ad economia prevalentemente agricola, situato nella parte settentrionale della provincia di Trapani. Da Buseto Palizzolo sono facilmente raggiungibili le principali località turistiche, archeologiche e naturalistiche della Sicilia Occidentale. Molto agevole risulta anche raggiungere Palermo, il capoluogo della Regione, città ricca di monumenti e musei.

B&B Utimpuni

Via A. Alberti 31
Buseto Palizzolo (TP)

0923/851197
338/5861398
333/3181577

www.utimpuni.it
info@utimpuni.it

BED & BREAKFAST SICILIA TRAPANI BUSETO P.-U timpuni Dscf4411
MariaCarmela
MariaCarmela
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.