la mia storia

+4
teresa
Gilberta
Anita
Daniela
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  Ospite Ven Nov 12, 2010 2:10 pm

giorgio ha scritto:questo link è per i miei quadri , quello prima è , come dicevo , per votare un sito di ricette veramente bello, grazie atutti per l'eventuale voto
ciaoo

Da neofita...ho votato i tuoi Tangheri Twisted Evil bravo Giorgio abbi pazienza e non demordere.. per sfondare in quest'arte ci vogliono anni e farsi conoscere ....
leggo Arte digitale... in cosa consiste... li realizzi tu e poi li ritocchi al pc Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  carmen Ven Nov 12, 2010 2:15 pm

ciao giorgio benvenuto....
io sono come si dice una pseudo artista Very Happy ho fatto studi artistici..mi son laureata alla accademia di belle arti di napoli ormai 10 anni fa....ma come si sa di arte non si campa ecco perchè pensai bene di aprire un B&B con immensa passione.......per l'ospitalità...infatti il mio B&B è completamente opera mia...dal quadro ai fermagli x le tende...ai lampadari...accessori vari......una soddisfazione sopratutto quando c'è un cliente amante dell'arte che apprezza...rari ma ci sono..
ho visto i tuoi quadri...interessanti se vuoi puoi aggiungermi su fb... posso darti vari link dove poter esporre gratuitamente le tue opere..
a presto carmen
carmen
carmen

Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  giorgio Ven Nov 12, 2010 2:20 pm

allor, i quadri che vedi in digitale sono delle foto scattate da me o creazioni digitali fatte con un programma di pittura ed un tavoletta colegata sulla quale dipingo con un pennello che riproduce tutti le possibili varianti esistenti.
Ovviamente quello che si crea con il vero pennello non puo essere paragonato con il digitale!!
per il link del manuale di cucina non riesco a postarlo, avrei piacere di farvelo vedere e se vi va apprezzerei il vostro voto



giorgio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  giorgio Ven Nov 12, 2010 2:24 pm

ecco il link nel titolo speriamo si apra.
Ti ringrazio per la tua attenzione,avrei piacere di aggiungerti su fb, passami il tuo contatto così posso dare uno sguardo ai tuoi quadri e alle gallerie dove esponi.
Grazie a presto
www.liberomobileawards.it/classifica/cucina-e-ristoranti/mdc

giorgio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  carmen Ven Nov 12, 2010 2:26 pm

giorgio cercami

carmen d'auria
ho una foto con un cagnone nero la mia frida...
a prestoo
carmen
carmen

Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  Daniela Ven Nov 12, 2010 2:45 pm

Giorgetto, nel titolo i link non si aprono, te l'ho spostato sul post: da lì funziona.

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  giorgio Ven Nov 12, 2010 3:41 pm

grazie dell'aiuto daniela, si contattami su fb,
giorgio posteraro, c'è il mio capoccione in 4 riquadri colorati pop art.
ciao a presto e grazie ancora per il link del manuale di cucina, se lo votate ci sarà la possibilità di vincere sponsorizzazioni su vari siti internet .
Grazie ancora a presto

giorgio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  Daniela Ven Nov 12, 2010 5:48 pm

Alè, ti ho aggiunto agli amici FB, grazie allora Very Happy
E vedo con piacere che anche tu sei appassionato dei Pink Floyd...via, spicciati a fare il gestore, che qui ho un topic aperto sulla musica bello consistente su di loro Very Happy

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  giorgio Lun Nov 15, 2010 2:38 pm

sono alle prese con le pulizie, attendo i documenti della proprietaria per l'abitabilità e le varie certificazioni.
elettricità e riscaldamento giusto?
Sito web in creazione, antincendio fatto, piante geometra ok, help dani , mi sfugge altro?

giorgio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  teresa Lun Nov 15, 2010 2:41 pm

Rapidissimo Giorgio. B R A V O! C O M P L I M E N TI!
Per la DIA hai già visto?

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  Daniela Lun Nov 15, 2010 3:35 pm

Bravo Giorgetto nostro! Ripensando al passato e ai controlli prima di partire, a me fecero mettere in cucina un rubinetto per l'acqua diretta, e uno per l'acqua calda e fredda dal serbatoio, e verificarono che questo ci fosse.
Pare però, da quel che ho sentito qui, che molti vadano ad acqua diretta e basta, in alcune regioni.
E i mobili? Come arredi le stanze? Dicci dicci oreille
Tra poco quindi acquisteremo un nuovo iscritto, amici già lo siamo un po', bello.Facci sapere come procede, che ti seguiamo passo passo Very Happy

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  giorgio Lun Nov 15, 2010 3:47 pm

Allora, andiamo per gradi..
Beh x la Dia presenterò quasi gl stessi documenti dell'APT, forse qualcosa in più, mi sembra per lo meno.
secondo punto Rubinettiiii?? in cucina ho il miscelatore e sotto i rubinetti generali sono uno per l'acqua fredda ed uno per l'acqua calda...C'è altro?!?! non mi fare prendere paura Dani!!
Terzo . Arredamento, ho quasi rimediato tutto, appena ho sistemato vi posto le foto preventive.
Ah dimenticavo ..il mio campo .. l'assicurazione.. fatta!! e mi copre per tutto, così dormo sogni tranquilli bounce
!!

giorgio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  Daniela Lun Nov 15, 2010 3:58 pm

A rubinetti in cucina, mi pare tu sia messo bene.Ce l'hai il deposito dell'acqua? (non so se lì è obbligatorio, però, da noi sì)
Ora dimmi la prima lettera della tua compagnia, e basta eh!Poi aspettiamo le foto dei mobili Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  giorgio Lun Nov 15, 2010 4:16 pm

Niente deposito, acqua corrente che a roma nun manca!!
la mia compagnia?!?!? e che mi fermo ad una sola??
ti posso dire quella di punta.. fanno un sacco di pubblicità in TV e comincia con la Z di Zurigo Very Happy Very Happy Very Happy
Ma qui dentro il forum c'è gente che ha avviato un B&B nella mia zona? è il quatiere EUR di Roma, ne conosco uno e viene diffamato nelle varie recensioni dei clienti..Bah

giorgio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  teresa Lun Nov 15, 2010 5:56 pm

So di uno che aprirà all'Eur verso Natale, ho qui ospite la sorella. Very Happy le ho dato il link del forum, dice che lui sicuramente scriverà.

Aspetto anch'io di vedere le foto delle camere.

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  giorgio Lun Nov 15, 2010 6:00 pm

arriban arriban, magari riuscissi ad aprire anche io per natale, muy dificil!!

giorgio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  teresa Gio Nov 25, 2010 4:10 pm

Ohhhhh, Giorgio...a che punto sei con l'apertura? Fissato la data? Qua ti si aspetta, eh.

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  giorgio Gio Nov 25, 2010 5:31 pm

si ho fissato la data di una mostra, per il b&b ancora ci vuole!!
ed io che speravo di beccare un sacco di gente per natale e capodanno!

giorgio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  Ospite Gio Dic 02, 2010 3:58 pm

GIORGIO ha scritto:Grazie per le risposte e per l'incoraggiamento, visto che nel vostro circuito manca proprio la figura dell'assicuratore, farò in modo di iscrivermi quanto prima.. a propostito di artisti.. chi lo è di voi?
Io non mi reputo tale, però qualche pennellata su tela la so dare, avrei piacere di confrontarmi, come spesso faccio con i miei colleghi aspiranti artisti.
Chiedo scusa ancora per la pseudo sponsorizzazione, tale non voleva essere, chiedevo solo la vostra collaborazione per trovare una soluzione per contattare i neo gestori e fornire consulenza assicurativa nella fase di start-up.
ancora grazie saluti


Io sono un artista.
Qualche pennellata la dò pure io.... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  giorgio Gio Dic 02, 2010 5:20 pm

ciao marcello, che fai?
dammi qualche link che sbircio..
ciao

giorgio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  Daniela Gio Dic 02, 2010 7:39 pm

Giorgio, come va? Riesci a combinare l'apertura per il fine anno o si festeggia l'inaugurazione ad anno nuovo?
Aggiornaci!!!

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  andfb Gio Dic 02, 2010 11:08 pm

Ciao Giorgio,benvenuto nel nostro forum, io sono Andrea copro la figura di moderatore ospiti e sono molto contento di averti tra le nostre fila;di artisti veri ce ne sono in questo forum,non so quanti professionisti,posso assicurarti che,per esempio,ho conosciuto di persona Carmen che oltre ad essere una ragazza simpatica e carina,mi ha fatto vedere delle sue opere ed è veramente brava.
Credo che l'arte sia come la capacità di far ridere,ce chi riesce senza sforzi e chi,provando fino allo stremo,risulta solo antipatico.
Da come scrivi capisco che sei una persona simpatica e preparata.
Di nuovo benvenuto.
And
andfb
andfb
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  giorgio Gio Dic 09, 2010 12:39 pm

Grazie per il simpatico e per il preparato, cerco di fare sempre il mio meglio.
Purtroppo non posso dire altrettanto per l'apertura, probabilmente dovrò aspettare il nuovo anno per aprire il mio b&b.
Vi tengo aggiornati cari saluti

giorgio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  Gilberta Gio Dic 09, 2010 6:19 pm

giorgio ha scritto:Grazie per il simpatico e per il preparato, cerco di fare sempre il mio meglio.
Purtroppo non posso dire altrettanto per l'apertura, probabilmente dovrò aspettare il nuovo anno per aprire il mio b&b.
Vi tengo aggiornati cari saluti
Buon lavoro!
Gilberta
Gilberta
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Banale ma non troppo

Messaggio  giorgio Lun Feb 14, 2011 5:27 pm

Gentili utenti, BUONASERA!!
Sono felice di mettervi a conoscenza che sono intento a scrivere la letterina per comunicare l'inizio attività al condominio dove risiede l'immobile per il mio b&b.
Mi sembra quasi un traguardo.. anche se sono consapevole che è solo l'inizio.
Molto formalmente, scrivo all'amministratore comunicando l'inizio attività e prima di affrontare il mio bel foglio bianco in word, ho dato una sbirciata se per caso tale argomento fosse stato già trattato su questo forum.
Per non scrivere fandonerie, mi sapete dire qual'è la forma più adatta per comunicare tale evento ?
Non è per essere prevenuto, ma con i condomini ( e non solo ) tengo sempre la guardia alta.. Very Happy
Attendo vostri consigli a milioni,
saluti
Il buon Giorgio

giorgio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia storia - Pagina 2 Empty Re: la mia storia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.