Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

+20
Ily80
Stellamarina Caterina
b&b LA PICCIONAIA
Barbara71
MariaCarmela
mariella =D
RitaG
Gilberta
VillaPatrizia
Lorenza
carmen
Roberta
Fabio
andfb
monica
Anita
Stefano
teresa
PaolaB.
Daniela
24 partecipanti

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  andfb Lun Ott 05, 2009 1:11 pm

SANPAOLO ha scritto:...Io faccio "terapia" non tanto in studio, ma in campo, ossia, tramite l'equitazione con la sua didattica e il suo esercizio, aiuto il prossimo (per chi lo vuole) a trovare i bandoli di tante matasse ingarbugliate.
caro Marcello...ma s'era capito che sei un bugiardo, non c'era bisogno che tu mi dessi la conferma... amourr Twisted Evil

Scusa Cavallerizza come fai a dare giudizi su Marcello se neanche lo conosci?e poi come ti permetti?
facciamo così: veniamo da te e ci dai una bella lezione di psicologia con un po di verità nascoste...non si sa mai,magari Marcello e tutti noi bugiardi ci rimettiamo sulla retta via.
And
andfb
andfb
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  andfb Lun Ott 05, 2009 1:20 pm

Anzi fa una cosa vieni stasera in chat che ci analizzi un po a tutti,guarda che in questo forum fai piu pratica che dentro a un maneggio...però devi essere brava,ma veramente eh....
ciao
And
andfb
andfb
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  SANPAOLO Lun Ott 05, 2009 6:24 pm

Caro and, io ho scritto che Marcello è bugiardo perchè ho preso in parola quello che lui ha detto.
Purtroppo stasera, non posso andare in chat, perchè ho una gran voglia di andare a letto presto (ho avuto una giornatella abbastanza pesante), comunque, io esercito solo da me...niente terapie o diagnosi via internet... :)/$:

SANPAOLO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty come sta andando l'estate?

Messaggio  pippi Mer Lug 21, 2010 6:14 pm

ciao a tutti,
come sta andando l'estate 2010? qui si sentono parecchie lamentele sull'afflusso turisti.....
per la vostra esperienza come va?
riuscite a lavorare anche durante l'anno so solo nel periodo estivo?
la mia pratica per il cambio di residenza è in alto mare...........ci vogliono fino a 180 giorni........roba dell'altro mondo!
vabbè, nel frattempo vi leggo con interesse

pippi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Stefano Mer Lug 21, 2010 9:48 pm

Ciao pippi.
Basta la salute.
Stefano
Stefano

Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty come sta andando l'estate?

Messaggio  Fabio Mer Lug 21, 2010 9:57 pm

Ciao Pippi,
piacere, sono Fabio.
Qui nelle colline Marchigiane ma credo non solo qui, noto che quest'anno nel turismo italiano tirano un pò tutti la cinghia e la tendenza è il pernottamento per una sola notte, prevalentemente di coppie.
A giugno discreto, a luglio una miseria ed agosto c'è lavoro solo per una decina di giorni complessivi.
Se va avanti così non so che pensare ma non credo ci siano alternative almeno finchè la "paura" generalizzata che gironzola nell'aria (nello spendere dico) verrà sentita di meno.........forse nel 3010....
Per il resto dell'anno il turismo straniero ancora aiuta.
Loro non fanno ferie standard come noi ed arrivano inglesi belgi, tedeschi qualche russo spuntato ora e olandesi che la prima volta pernottano nel B&B e l'anno dopo li ritrovi a vivere qui in paese nel loro casale che diventa struttura ricettiva anche quella.
Ci stiamo tutti certo, ci mancherebbe altro, l'importante è pensare sempre positivo tutto sommato ed andare avanti
smil
Self control , tanta pazienza e molta calma e vedrai che tutto si aggiusta. Non credo, con i tempi che corrono ci sia altra medicina cou30
Fabio
Fabio

Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  teresa Mer Lug 21, 2010 11:30 pm

anch'io, che non ho il turismo come fonte principale, noto un calo notevole...tuttavia non mi lamento vuota non sono praticamente mai

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Roberta Mer Lug 21, 2010 11:31 pm

Per me è la prima estate, quindi non ho paragoni da fare.
Roberta
Roberta
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  carmen Gio Lug 22, 2010 7:26 am

io non posso lamentarmi...giugno discreto,luglio idem...e agosto ho prenotazioni x 20 giorni.
però i periodi di magra ci sono e come..io lancio spesso last minute l'anno scorso dal 31 luglio...la gente mi telefonava anche di notte....
tutti vogliono risparmiare anche gli stranieri..anzi sopratutto loro....
one kiss
carmen
carmen

Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Lorenza Gio Lug 22, 2010 7:47 am

ad ora posso dire che l'anno scorso è stato peggio...
luglio però un deserto zzz
Lorenza
Lorenza

Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Pippi Gio Lug 22, 2010 10:11 am

ciao a tutti!
e grazie a tutti per le gentili risposte Very Happy
siete sempre di grande conforto.....
ho letto anche il post di stefano con grande interesse.....ma quando parlate di marketing a cosa vi riferite?
bisous19
kissone alla mia conterranea amourr

Pippi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  teresa Gio Lug 22, 2010 12:09 pm

Very Happy meeeting è quando ci incontriamo in giro per la penisola (preferibilmente Roma, per me) ...

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Roberta Gio Lug 22, 2010 12:20 pm

Tere....Pippi ha chiesto cosa intediamo per marketing...non meeting.... Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Stai sempre a pensare al far festa, nèèèèèèè??????? Laugh Laugh Laugh Laugh
Roberta
Roberta
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Ospite Gio Lug 22, 2010 12:21 pm

Qui tutto bene.
Ho avuto un inverno molto sottotono. Per fortuna sto recuperando adesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  teresa Gio Lug 22, 2010 2:08 pm

Roberta ha scritto:Tere....Pippi ha chiesto cosa intediamo per marketing...non meeting.... Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Stai sempre a pensare al far festa, nèèèèèèè??????? Laugh Laugh Laugh Laugh


Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh Laugh poverissima me!!!!
Quello che desidero leggo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (mi pareva strano, ma mica sono andata a rileggere)

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Pippi Gio Lug 22, 2010 4:45 pm

grazie Stefano
per la storia marketing/meeting non ci ho capito nulla Shocked

Pippi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Ospite Ven Lug 23, 2010 7:40 am

Qui in Sicilia c'è chi dice bene c'è chi dice male - per me personalmente è meglio dell'anno scorso ma solo perchè cominciamo ad essere più conosciuti, agosto pieno, luglio e giugno così così, buone prospettive per settembre e poi c'è ottobre in cui facciamo sempre il pienone per via della sagra I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  VillaPatrizia Dom Lug 25, 2010 10:56 am

Avendo appena aperto (maggio) non posso sicuramente esprimere opinioni ne fare paragoni, cmq non pensavo di essere già al punto di dover rifiutare gente per mancanza di posto... quindi non mi lamento affatto, speriamo continui così anche in agosto e il resto dell'anno Very Happy
Turisti non ne abbiamo moltissimi e quelli che vengono (per il momento italiani, francesi, tedeschi e austriaci) di solito sono di passaggio o di ritorno dalla Croazia.
Adesso c'è solo da farsi conoscere per aumentare il numero delle presenze e soprattutto farli sentire meglio che a casa così magari tornano e restano qualche giorno in più oppure mandano parenti e amici cheers

Ciao e buona domenica a tutti sunny
VillaPatrizia
VillaPatrizia

Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Gilberta Dom Lug 25, 2010 2:08 pm

Trovandomi in una zona lontano dal mare non ho troppo richieste, rispetto all'anno passato
ho avuto meno ospiti, un po' di lavoro a luglio e agosto, negli altri mesi qualcuno,
ti auguro un buon lavoro.
A tutti gli altri " compagni" auguro una buona domenica.
Gilberta
Gilberta
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  pippi Dom Lug 25, 2010 11:38 pm

grazie mille della tua risposta, ti auguro che tutto riprenda a gonfie vele!

pippi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Il salotto dei gestori e degli ospiti

Messaggio  Daniela Ven Dic 10, 2010 8:01 pm

Un topic extra-attività ad uso e consumo di noi iscritti e dei nostri ospiti, che quest'anno abbiamo incontrato in numero considerevole.
Volevo scrivervi due righe per ringraziarvi, intanto: se avete ritenuto che i nostri consigli siano stati utili a chiarire alcuni dubbi, per chi ha in mente di aprire un'attività come la nostra, la cosa mi rende felice.
Siamo comunque sempre a vostra disposizione, nei limiti del possibile, e per gli auguri, che vi manderemo su questo topic, ancora c'è tempo.Intanto vi voglio far vedere un minivideo che ha creato la nostra (splendida) Teresa, su suggerimento della mitica admin Simo.Eccolo qui:



Più avanti ne metteremo altri, di ogni genere, e questo topic che esula dall'attività servirà anche a voi, se vorrete.E' in piena linea con lo spirito nientepaurino che aleggia qui dentro, dove non si parla solo di lavoro, ma di tutto quello che ci passa per la mente e ci appassiona, per fortuna.
Un brindisi e un grazie per gli ospiti di Niente Paura alcol

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Ospite Sab Dic 11, 2010 12:41 am

Siete davvero speciali!
Grazie, grazie, grazie! bisous19

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Nuovo arrivo nel forum

Messaggio  Daniela Dom Dic 12, 2010 5:22 pm

Ecco Livia Agrippina, la nuova bimba di Teresa

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Imgp2210

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  teresa Lun Dic 13, 2010 8:42 am

Ohhhh, mi accorgo in ritardo di questo spazio (credo di dover mangiare più pesce per aiutare la memoria).

Quoto il grazie ai numerosi ospiti che hanno scritto e partecipato cheers

...aspetto in particolare i post degli ormai "amici" Giorgio e Giovanni, ad esempio Very Happy

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  giorgio Lun Dic 13, 2010 4:54 pm

Eccolo, impavido e senza paura!!
dopo 3 giorni di allucinazioni da virus febbrile , riaccendo il mio mitico computer e vi saluto tutti !!
riguardo il filmato, scusate sono ancora rinco, mica l'ho capito Embarassed Embarassed Embarassed scratch scratch scratch

giorgio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 4 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.