dicono di noi

+8
PaolaB.
mariella =D
Roberta
Danilo
Daniela
andfb
Anita
teresa
12 partecipanti

Andare in basso

dicono di noi  Empty dicono di noi

Messaggio  teresa Dom Feb 27, 2011 8:45 am

http://blog.freshcreator.com/suggerimenti/promuovere-bed-breakfast-ognuno-suo

...Questi sono solo alcuni dei portali dove i bed & breakfast possono farsi conoscere. Per chi vuol saperne di più e per chi non l’ha già fatto consigliamo di dare un’occhiata al forum online BB Niente Paura, dove i gestori dei b&b si scambiano informazioni e consigli pratici e di leggere questo recente articolo di Formazione Turismo....

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  Ospite Dom Feb 27, 2011 11:37 am

..bene....bene....
..ciao Teresaaaa....
..a proprosito....il famoso caffè, quando passate?....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  Ospite Dom Feb 27, 2011 11:44 am

cheers Uh che emozioneeeeee citati in un articolo!!!
Ma chi l'ha scritto???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  Anita Dom Feb 27, 2011 11:45 am

Teresa...non ci capisco granchè ma...l'hai messa tu la pubblicità a noi?
Anita
Anita
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  andfb Dom Feb 27, 2011 12:09 pm

e dajeeeeee!!!!
credo che dovremmo iniziare a scrivere libri,a farci pagare per i suggerimenti,a fare una tessera privata tipo club,insomma diventiamo il forum degli eletti......
naturalmente scherzo eh Very Happy

And

ps : e naturalmente tutto cio GRAZIE alla nostra major,definita pure dittatrice da certe persone insulse,che con il suo lavoro ha portato questo forum sulla bocca (questa volta giusta) di altre persone.
andfb
andfb
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  Daniela Dom Feb 27, 2011 12:59 pm

Il forum degli eletti lo siamo già And, e lo siamo proprio tutti quelli che ci hanno messo anima e corpo senza mollare ai primi colpi, nè ai secondi, terzi e via cantando, perchè ce ne sono stati di grossi davvero: non c'è bisogno che lo sottolinei un'altra volta, ma a persone come te andrebbe fatto un monumento.
Stavolta non ho fatto una benemerita cippalippa: ringrazio Tere che ha scovato l'articolo, che ho subito iniziato a far girare su Facebook.
Purtroppo l'allergia per le facce a gomitolo me la porto dietro dalla nascita: se queste mi considerano dittatrice perchè i rami secchi fanno morire le piante, guardino che fastelle di ipocrisia hanno seminato su queste pagine e altrove, e continuino a mangiar veleno: chi è qui dentro mi sta a cuore, e quando c'è da combattere per loro, non ho problemi, vado.
Sono anche vendicativa, ma l'ho sottolineato dal primo topic in merito messo da Brividus, quindi ben vengano delle cartate di materiale organico in loro direzione, tutti quelli che hanno remato contro il forum in questi anni e che ora vagano nel web, delusi da tutto (e chi li accontenterebbe?) non sapendo quale sia l'approdo che a loro si confà.
Vadano in culo, per parlar pulito, e grazie a Freshcreator: la strada è quella giusta, e si vede.
Grazie a tutti i Nientepaurini che ci credono e non hanno mai smesso: è SOLO merito vostro.

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  Danilo Dom Feb 27, 2011 1:04 pm

bellooooooooooo.
citati in un articolo. credo sia una cosa positivissima che fa onore al forum e a tutti i forumini. cheers
Danilo
Danilo

Data d'iscrizione : 17.10.10

Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  Anita Dom Feb 27, 2011 1:42 pm

....quindi non l'ha scritta nessuna di noi...quindi è perchè siamo bravi!!!!!!!
QUINDI E' PERCHE' SIAMO BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi è perchè Daniela quel giorno ha detto "lo faccio io un forum!
quindi è perchè c'è stata una chiamata a catena
quindi è perchè ognuno si è ricordato di un altro e lo voleva nel nuovo gruppo!
quindi è perchè c'è stata la gioia di ritrovarsi
quindi è perchè nella confusione dei primi giorni c'è stato chi, lucido da subito, ha saputo arginare "le botte" di chi voleva sfogare le sue frustrazioni qui
quindi è perchè nel tempo siamo riusciti a capire da dove venivano i problemi ed eliminare i rami secchi...che tanto non ci avrebbero portato niente o peggio ancora!
quindi è perchè qualcuno si è incuriosito, è venuto ed ha trovato subito "casa" come ci fosse sempre stato!
quindi è perchè di volta in volta, con chi c'era "storia comune", siamo riuscito a passar sopra ad equivoci e a non perdere nessuno di importante!
quindi è perchè abbiamo fatto muro insieme e capito chi non era degno di questo posto!
quindi è perchè ci siamo messi in gioco mostrando anche le nostre debolezze e le nostre storie, sapendo che si "sta tra amici veri"
quindi è perchè ci abbiamo messo e ci stiamo mettendo l'anima!
quindi è perchè ci crediamo!
quindi è perchè i meeting arricchiscono un pò tutti noi...chi è presente ma anche chi rimane a casa ad aspettare i racconti
quindi è perchè...qui si fa sul serio!!!
NIENTEPAURINI VI VOGLIO BENE A TUTTI!!!!!!!



Ultima modifica di Anita il Dom Feb 27, 2011 2:41 pm - modificato 1 volta.
Anita
Anita
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  teresa Dom Feb 27, 2011 1:56 pm

Ohhh, Domina Raffa (che non bacio più spesso perchè preferisco baciare il mio amico), ce lo vedrei questo post di Anitina messo BENE in evidenza...mi pare GRANDIOSO! cheers

Anitaaaaaa bisou

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  Daniela Dom Feb 27, 2011 2:32 pm

Ma sì, Tere, hai ragione, e faccio anche una dedica.
Dedico questi tre anni e passa di lavoro e quasi CENTOMILA messaggi rilasciati sul forum, con tutti i frutti originati da ciò che Anita ha ben descritto, agli invasati dal demonio, a chi continua a copiarci, e agli invidiosi passati e sgombrati da questi schermi.
Saluti da
Ciccì, Coccò e quasi quattrocento gatti.
Marameo e W NIENTEPAURA

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  Anita Dom Feb 27, 2011 2:49 pm

tere.... Embarassed
dani.... bisou
Per tutti noi...... amour39 cheers
Anita
Anita
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  Roberta Dom Feb 27, 2011 3:04 pm

Io sono una di quelle 'che hanno trovato casa ed è stato come esserci sempre stati'....mi meraviglio ancora per come considero tutti voi amici.

Mi sono sentita subito accolta, mai giudicata, sempre consolata e incitata da tutti.

Durante il meeting poi ho visto anche i volti, di persone che conoscevo già virtualmente...le loro voci, gli accenti....dicevano le cose che da 15 mesi circa, leggo con passione...ora mentre leggo i loro post, immagino la loro voce e mi mancano...

E credo che noi sia facile entrare in un gruppo già formato...questa è una famiglia, una casa, una mamma che ti accetta e che ti ama, nonostante i tuoi difetti e le tue fragilità...l'importante è il rispetto, la sincerità e la capacità di mostrarsi per come si è in realtà, la voglia di condividere e non solo ascoltare...

Grazie a tutti voi...la nostra adorata Domina....impagabile (e meno male perchè se dovessimo pagarla per tutte le ore che passa a lavorare per il forum....dovremmo svenarci!)

Viva Niente Paura!
Roberta
Roberta
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  mariella =D Dom Feb 27, 2011 6:01 pm

ve la ricordate l'emozione di "quel 2 gennaio"?
i brividi si sentono ancora oggi a leggerci e a leggere di noi.
è vero, siamo così perchè ci siamo scelti, trovati, messi in gioco, ma più di tutto ci siamo fidati l'uno dell'altro e baci a Dani che nn sono mai abbastanza cheers
mariella =D
mariella =D
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  Ospite Dom Feb 27, 2011 6:46 pm

mariella =D ha scritto:ve la ricordate l'emozione di "quel 2 gennaio"?
i brividi si sentono ancora oggi a leggerci e a leggere di noi.
è vero, siamo così perchè ci siamo scelti, trovati, messi in gioco, ma più di tutto ci siamo fidati l'uno dell'altro e baci a Dani che nn sono mai abbastanza cheers
cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  PaolaB. Dom Feb 27, 2011 7:22 pm

Diventeremo famosi!!! cheers cheers cheers Very Happy Very Happy Very Happy

...chi ben semina... Very Happy Very Happy
...e, sempre per rimanere in "campo agricolo", dico che, per un un buon raccolto, bisognava eliminare le erbe infestanti! Twisted Evil
dicono di noi  703523

_________________
PaolaB.
B&B La Casa del Frate
Castiglion Fiorentino (AR)

www.lacasadelfrate.it    
email: casadelfrate2004@libero.it

La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
PaolaB.
PaolaB.
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  Ospite Dom Feb 27, 2011 9:42 pm

Che BELLOOOOOOOOOOO SIAMO il Primo e l'Unico Forum italiano di B&B Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Ho lasciato correre l'acqua sotto i ponti per un bel po' .... e finalmente si vive in armonia...
GRAZIEEEEEEEE A TUTTIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEE AMICI e COLLEGHIIIIIIIIIEEEEEEEEE
bello sapere che quando ti colleghi in rete trovi sempre qualcuno contento e Very Happy pronto a scambiare pareri, dipanare dubbi, scacciare i malumori, mandare in certe giornatacce qualcuno a dicono di noi  371768
si vive più serenamente...
si potrebbe proporre di aprire un forum per ogni professione ... (mi è venuta così ora)
oltre che valvola di sfogo servirebbe a far prendere coscienza alla gente di tante cose belle e meno belle del proprio lavoro e attività varie ( lo so che già ce ne sono molti e in molti campi.... ma non ancora abbastanza Very Happy)
Son così contenta di stare in mezzo a Voi amourr amourr amourr

super a Daniela che 3 anni fa si è presa questa bella iniziativa credendoci e lavorando a tutte le ore ... VEDIIIIIIIIII che :goodjob: prima o poi viene riconosciuto ? amour39 amour39 bisous19 bisous19 bisou bisou cheers cheers


Ultima modifica di Lucia il Lun Feb 28, 2011 8:42 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  Barbara71 Dom Feb 27, 2011 10:04 pm

Grazie di avermi accolta qualche tempo fa come una di voi.....mi sono sempre sentita a casa mia qui, appena posso faccio "pubblicità" di questo meraviglioso forum a ospiti, amici, parenti e affini...
Barbara71
Barbara71
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 21.05.09

Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  simone78 Dom Feb 27, 2011 11:18 pm

Trovai questo forum quasi per caso perché su google cercavo qualche sito che parlasse di email bufale e oplà! eccomi qua.

Son sincero, non mi sarei mai aspettato che un mondo così numeroso ma anche così vario riuscisse a trovare un posto comune dove confrontarsi, dove creare dibattito, dove trovare consigli e suggerimenti anche a livello gestionale e fiscale.

Credo davvero che questo forum vada pubblicizzato il più possibile, perché come dice il detto... l'Unione fa la forza!

COMPLIMENTI A TUTTI E TUTTE COLORO CHE LO HANNO CREATO E CHE CONTINUANO A DARE UN IMPORTANTE CONTRIBUTO!!! Very Happy
simone78
simone78

Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  Ospite Lun Feb 28, 2011 12:30 am

A leggere tutto e a ripercorrere questi 3 anni... la lacrimuccia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  Ospite Lun Feb 28, 2011 8:55 am

....in effetti constatare che siete siamo il forum più "osservato" e "partecipato" del mondo informatico è proprio una bella sensazione....
...ovviamente un grande GRAZIE va alle persone (Daniela Simona - in primis) che hanno contribuito fattivamente a ciò che questo succedesse e continuasse nel tempo....
...non sono brava come tante a descrivere i miei sentimenti...ma concordo in toto con quanto scritto da tutte le Colleghe .......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  urlany Lun Feb 28, 2011 1:17 pm

Bellissimo questo articolo!


ma non per l'articolo in se bensì perchè da indicizzazione al forum e di riflesso a tutti noi Very Happy

scusate la praticità del post..

però sono davvero felice che si venga nominati in giro...
urlany
urlany

Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  Daniela Lun Feb 28, 2011 4:11 pm

Ho incontrato molte persone gentili e di buon cuore, qui dentro, e in questo topic ce ne sono solo alcune dimostrazioni.
Anche caratteri contorti, irascibili, borderline, uno spaccato di umanità che corrisponde anche a quella con la quale ci confrontiamo nell'attività.
Ho conosciuto personalmente gente con cui ho stretto amicizia, grazie al forum.Gente di cui io, malfidata, mi fido.
Persone che non posso ritenere più relegate nell'ambito della "conoscenza", perchè sono dentro di me e ci rimarranno, qualunque cosa succeda.E' ed è stata questa la forza del forum, e la differenza abissale con tutto il resto.E' quello che non si dissolve con nulla.
Ho anche la consapevolezza che nulla al mondo sia eterno, e se ci oscurassero oggi, potrei dire di aver raggiunto l'obiettivo con piena soddisfazione, che supera di molto le aspettative iniziali.

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  Valentina C Lun Feb 28, 2011 5:01 pm

Ancora complimenti a Daniela per aver creato questo spazio!!
Vedere il nostro forum citato in lungo e in largo è proprio bello!
Complimenti e grazie a tutti coloro che fanno si che questo spazio sia cosi accogliente e sereno.
Baci
Valentina C
Valentina C
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

dicono di noi  Empty Re: dicono di noi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.