Problemi con il condominio

+4
Antonio45
teresa
Roberta
Anita
8 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

bb condominio - Problemi con il condominio - Pagina 4 Empty Re: Problemi con il condominio

Messaggio  Daniela Gio Gen 26, 2017 2:58 pm

Condivido il parere di Paola.L'articolo del regolamento contrasta l'attività che andrai a svolgere, per cui cercherei altrove.
In bocca al lupo.

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

bb condominio - Problemi con il condominio - Pagina 4 Empty Insegna: permesso del condominio?

Messaggio  AHO Dom Mar 26, 2017 9:46 am

Buondì! Prima di andare dall'amministratrice del condominio nel quale ho preso in affitto un appartamento per il mio affittacamere di prossimissima apertura, preferisco chiedere a voi compagne e compagni di avventura: per esporre l'insegna (iter costosissimo e lungo attraverso vari uffici affraid ) devo chiedere al condominio o solo comunicarglielo o proprio niente? Prima di prendere in affitto ho chiesto se c'era veto in proposito all'attività nel regolamento condominiale e han detto nonché firmato in contratto che nulla osta. Allora procedo direttamente o comunico all'amministratrice? La vostra esperienza in merito? Grazie e buone vendite a tutte/i!!

AHO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bb condominio - Problemi con il condominio - Pagina 4 Empty Re: Problemi con il condominio

Messaggio  Daniela Dom Mar 26, 2017 7:45 pm

Ciao! L'insegna, secondo tutti i crismi che già conosci, è obbligatoria credo ormai ovunque.
Dal momento che i condomini hanno firmato che non sussistono situazioni ostative all'apertura, farei una letterina all'amministratrice per conoscenza, magari citando il passo della SCIA che si riferisce all'insegna.
Ti aspettiamo allora, non appena avrai aperto, tra gli iscritti!

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

bb condominio - Problemi con il condominio - Pagina 4 Empty Re: Problemi con il condominio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.