Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

+5
GianLuka
teresa
Roberta
Anita
andfb
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  teresa Lun Ott 31, 2011 9:31 pm

GianLuka ha scritto:uuuuhmmmm
no, anzi decisamente NO,
mi spiace ma io non sono interessato!
se vuol venire da me deve pagare in eurini! pirat

Gian Luka


ora sappiamo che il nobile Gian non ha bisogno di rifarsi il davanzale ( a lui niente Eriche) Very Happy

Domina non ricordi il viso splendido del Sillastro???????

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  GianLuka Lun Ott 31, 2011 10:00 pm

teresa ha scritto:
GianLuka ha scritto:uuuuhmmmm
no, anzi decisamente NO,
mi spiace ma io non sono interessato!
se vuol venire da me deve pagare in eurini! pirat

Gian Luka


ora sappiamo che il nobile Gian non ha bisogno di rifarsi il davanzale ( a lui niente Eriche) Very Happy

Domina non ricordi il viso splendido del Sillastro???????


solo una parola....
AAAAHCCHESEIMALIGNA! Very Happy

Gian Luka
GianLuka
GianLuka

Data d'iscrizione : 24.10.11

Torna in alto Andare in basso

casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  Ospite Mar Nov 01, 2011 8:45 am

Offro ospitalità a vita affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  teresa Mar Nov 01, 2011 10:04 am

Lucia ha scritto:Offro ospitalità a vita affraid

Laugh

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  Ospite Mar Nov 01, 2011 8:10 pm

il davanzale di Sil ha bisogno di un ritocchino?? Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  Ilaria80 Gio Nov 03, 2011 3:49 pm

Che forti che siete cheers

Icrocino di dita per Anto qualsiasi cosa si tratti spero si risolva per il meglio casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 45118 casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 45118 casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 45118 casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 45118

Ilaria80
Ospite


Torna in alto Andare in basso

casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 Empty Sei in cerca del regalo giusto? Lo trovi qui

Messaggio  Daniela Dom Dic 11, 2011 7:36 pm

casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 Regalo11

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 Empty B&B a Pisa e Firenze

Messaggio  Eli Giory Gio Ago 16, 2012 10:23 am

Ciao a tutti,

ho appena salutato una coppia di ragazzi che sono stati ospiti da me per due notti con i lori bimbi di 8 mesi e tre anni: prima di partire mi hanno chiesto se gli potevo indicare qualche B&B in zona Firenze e Pisa (già da stasera, viaggiano per la Toscana a tappe e decidono giorno per giorno).

Qualcuno ha una doppia con spazio per lettino aggiuntivo?
Eli Giory
Eli Giory

Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 Empty Cerco alloggio a Roma: 29/8 - 02/9

Messaggio  Chiara Gio Ago 16, 2012 1:26 pm

Ciao a tutti i B&B di Roma!
Cerco alloggio per 4 notti dal 29/8 per mia figlia, una sua amica e sua mamma.
C'é qualche possibilità? Mi date anche i prezzi, vero?
Grazie in anticipo!!!
Chiara
bb@lefalesie.it
Chiara
Chiara
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 Empty B&B modigliana

Messaggio  Babs Lun Ott 22, 2012 10:32 am

Salve a Tutti, flower
sono nuova del Sito. Complimenti, è molto carino...ci si sente, direi, a casa! casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 502417
Io volevo chiedere, ma non so se la mia domanda è lecita o fuori luogo, ad ogni modo vorrei chiedere se qualcuno
mi sa suggerire secret un b&b dalle parti di Modigliana, Tredozio, Castrocaro, etc. Devo recarmi lì con un'amica per un paio di giorni e vorrei trovare un luogo accogliente. Grazie a Tutti per l'attenzione e buon proseguimento! cou
Barbara

Babs
Ospite


Torna in alto Andare in basso

casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  Roberta Lun Ott 22, 2012 12:49 pm

Benvenuta Barbara! Sei nel posto giusto!
Ora vediamo se c'è qualche gestore dalle tue parti.
cheers cheers
Roberta
Roberta
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  lacerasalecce Lun Ott 22, 2012 6:42 pm

Benvenuta Barbara!!! danseuses
lacerasalecce
lacerasalecce

Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  Roberta Mer Ott 24, 2012 9:32 am

Ho aspettato qualche giorno, ma vedo che nessuno di noi si trova vicino alla zona che ti interessa...mi spiace! Sad
Ma tu torna a trovarci qui sul forum! cheers cheers
Roberta
Roberta
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 Empty Cercasi B and B o compagni di viaggio

Messaggio  ariapj Ven Nov 30, 2012 11:22 am

Buongiorno,
cerco B and B o persone che vogliano dividere stanza per la notte del 17 dicembre a Bari vicino via Celso Ulpiani 6. C'è qualcuno che mi può aiutare?. Io sono sola, ma va bene anche una stanza con altre ragazze. Grazie Arianna

ariapj
Ospite


Torna in alto Andare in basso

casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  Roberta Ven Nov 30, 2012 12:16 pm

Ciao Arianna, abbiamo un forumista proprio di Bari, adesso gli giro la richiesta.
cucu cucu
Roberta
Roberta
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 Empty lago trasimeno

Messaggio  gabry1 Lun Ago 19, 2013 12:50 am

ciao a tutti, devo dire che questo forum è veramente utile e simpatico, sicuramente casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 929799 .
Io sto cercando per il prossimo week end in Umbria, zona lago trasimeno, conoscete qualche struttura carina? casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 2475235800 

gabry1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

casa vacanze - Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui! - Pagina 2 Empty Re: Sei in cerca di un B&B? Scrivi qui!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.