Perché il B&B è prosperato così rapidamente in Italia?

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Perché il B&B è prosperato così rapidamente in Italia? Empty Perché il B&B è prosperato così rapidamente in Italia?

Messaggio  Bruna Ven Feb 24, 2012 1:30 am

Buonasera a tutti, prima di tutto mi scuso con tutti voi se non mi ero presentata prima di inserire un topic, ho fatto un po' di confusione. Shocked

Mi chiamo Bruna Aldegheri sono una studentessa alla Westminster Kingsway College associata alla Leeds Metropolitan University. Sono iscritta al terzo anno di corso di Travel & Tourism Management. Il corso prevede un progetto di ricerca come completamento del percorso di laurea.
Titolo del progetto in inglese: 'Why the B&B’s concept has grown so rapidly in the North of Italy?'
Essendo il mio progetto una valutazione della qualita' percepita da parte dei clienti dei Bed and Breakfast, vorrei chiedere la vostra collaborazione e chiedere ai vostri clienti la compilazione di un questionario online in lingua italiana o inglese. Il questionario e' anonimo e non implica nessun impegno da parte dei partecipanti.

Complimenti! il vostro forum si presenta bene e le persone che lo gestiscono sembrano molto competenti. Penso che sicuramente le perone che partecipano al forum sono interessante alla valutazione della qualita' delle strutture e promuovere il B&B italiano anche all'estero anche fosse solo a livello accademico.
Spero di potervi conoscere meglio e colgo l'occasione per porgere cordiali saluti a tutti voi.
Bruna Aldegheri

Bruna
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perché il B&B è prosperato così rapidamente in Italia? Empty Re: Perché il B&B è prosperato così rapidamente in Italia?

Messaggio  mariella =D Ven Feb 24, 2012 6:04 am

Ciao Bruna....MA CHE BELLO!
Che bella facoltà è che studio interessante.
E' da molto che manchi dall'Italia? Perchè altrimenti ti saresti fatta già un'idea del perchè.