BED & BREAKFAST TOSCANA SIENA - Palazzo Masi

Andare in basso

BED & BREAKFAST TOSCANA SIENA - Palazzo Masi Empty BED & BREAKFAST TOSCANA SIENA - Palazzo Masi

Messaggio  Daniela Gio Apr 03, 2008 7:56 pm

Nel cuore del centro storico di Siena, il Bed & Breakfast Palazzo Masi è un antico palazzo medievale recentemente ristrutturato, ubicato a pochi metri dalla celebre Piazza del Campo e vicino al Duomo.
L'eccellente posizione consente al turista di vivere al meglio l'atmosfera tipica cittadina, circondati dai più famosi monumenti, da tutti i musei ricchi di capolavori unici al mondo, dai migliori ristoranti, enoteche e negozi del centro.
L'ospitalità è offerta in due tipologie di camere, a seconda delle diverse esigenze dell'ospite: tre camere di tipo superior con bagni privati, e tre camere di tipo standard con bagni condivisi. Tutte le camere sono ampie, luminose e inserite in un ambiente particolare che rispetta scrupolosamente le caratteristiche medievali del palazzo: soggiornare a Palazzo Masi vi consentirà di ritrovare negli arredi e nei particolari la Siena di una volta coniugata con il moderno comfort.
Vi saranno consigliati, nel corso del vostro soggiorno e a seconda del periodo,tutti gli eventi in corso in città, potrete effettuare tour guidati di ogni tipo anche nelle rinomate cittadine della provincia con un efficiente servizio di transfert con guide turistiche con partenza dalla struttura.
Vivrete il vostro soggiorno a Siena in un ambiente in cui l'amore per questa città è radicato da generazioni e che saremo onorati di condividere con voi.
Benvenuti a Palazzo Masi, nel cuore di Siena.
www.palazzomasi.it
info@palazzomasi.it
0577 378150 cell.349 6009155
Casato di Sotto, 29 - Siena
BED & BREAKFAST TOSCANA SIENA - Palazzo Masi Palazz11
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.