Consigli e pareri per apertura b&b ad Imola

Andare in basso

Consigli e pareri per apertura b&b ad Imola Empty Consigli e pareri per apertura b&b ad Imola

Messaggio  shot Sab Feb 27, 2016 8:58 pm

Salve a tutti,

Complimenti per il Forum! è ricco e pieno di info utilissime Very Happy
io e la mia ragazza viviamo a Faenza ma entrambi lavoriamo a Bologna.
La nostra idea è quella di avvicinarci al capoluogo emiliano ed avviare un'attività di b&b (è il nostro sogno). Io continuerei a lavorare e lei gestirebbe l'attività (oggi giorno credo che almeno un lavoro "sicuro" debba esserci in una famiglia).

Non conosciamo bene il mondo Imolese, crediamo che la presenza dell'autodromo possa attirare un pò di turismo, forse nel 2017 verrà fatto il gp di formula uno ma non è ancora sicuro.
Volevamo sapere le vostre impressioni, se conviene investire in quella zona oppure evitare..

Insomma...tutti i consigli sono ben accetti!

Grazie mille Consigli e pareri per apertura b&b ad Imola 2742409596

shot
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli e pareri per apertura b&b ad Imola Empty Re: Consigli e pareri per apertura b&b ad Imola

Messaggio  Gina Dom Feb 28, 2016 9:35 pm

Ciao, difficile dare un parere su una zona che non conosciamo. Inoltre molto dipenderà anche dalle spese che dovrete affrontare, acquisto o affitto di immobile adatto per es.
Provate a fare una ricerca dei B&B già presenti, i prezzi che propongono durante l'anno, quanti ce ne sono..
Gina
Gina
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli e pareri per apertura b&b ad Imola Empty Re: Consigli e pareri per apertura b&b ad Imola

Messaggio  shot Lun Feb 29, 2016 9:37 am

Grazie Gina.
Per ora ci stiamo preoccupando sulla ricerca di un immobile e sulla eventuale zona da scegliere.
Sicuramente le spese all'inizio saranno tante, ma se non si comincia :)

Grazie ancora

shot
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli e pareri per apertura b&b ad Imola Empty Re: Consigli e pareri per apertura b&b ad Imola

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.