Affittacamere mini Villaggio in casettine di legno

Andare in basso

Affittacamere mini Villaggio  in casettine di legno Empty Affittacamere mini Villaggio in casettine di legno

Messaggio  Gianni Rossi Gio Mar 30, 2017 10:35 am

Buongiorno a tutti,
vi chiedo un cortese aiuto e soprattutto se scriverò clamorose castronerie non vi mettete a ridere ma comprendetemi.
Sono completamente a 0 su tutto questo campo.
Dispongo a c.ca 2.5 km dal mare, in provincia di Fermo un lotto edificabile di 1280 mq con superficie edificabile pari a 0,4 mq.
La mia idea era di progettare e realizzare un piccolo villaggio/camping/affittacamere costituito da tot. casettine di legno indipendenti. Non ho la benché minima idea di quello a cui vado incontro come spesa, burocrazia ed effettiva realizzazione di tutto ciò.
Le casettine dovrebbero essere veramente mini, costituite cioè solamente di un bagnetto e di una camera da letto munita di un angolo cottura, in modo da poter arrivare a 5/6 casette da gestire come affittacamere. Per quanto riguarda le fogne, devono essere per forza presenti o si può ovviare questo problema in qualche modo ? L'acqua e la corrente ovviamente devono essere presenti ?
C'è qualcuno che mi può dare una mano per procedere in maniera razionale su come e a chi rivolgermi per poter dar risposta a questi quesiti ? Qualche azienda a cui chiedere preventivi per le casette ??
Avrei tante altre domande, ma mi fermo qui. Non vorrei incasinare troppo il post.
Spero nell'aiuto di qualcuno.
Grazie
Gianni

Gianni Rossi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.