Info divisione camera letto/cucina

Andare in basso

Info divisione camera letto/cucina Empty Info divisione camera letto/cucina

Messaggio  Maria freda0 Gio Lug 19, 2018 2:55 pm

Buon pomeriggio! Sono Maria e sono in procinto di chiedere le autorizzazioni per aprire un b&b non imprenditoriale a Napoli. Ho appena terminato i lavori di ristrutturazione . Ho bisogno di sapere se è possibile dividere il mio salotto/cucina in 2 parti( 19mq totali) in modo da creare la camera da letto per il gestore (1 persona) di 9 mq dividendola con un infisso vetrato mobile ovviamente di quelli insonorizzati oppure in alternativa dei pannelli mobili sempre insonorizzati. Cioe il mio quesito è: il controllo ASL me la fa valere come camera "igienicamente" corretta? Vi prego aiutatemi nel quesito:) grazie a tutti in anticipo;)

Maria freda0
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info divisione camera letto/cucina Empty Re: Info divisione camera letto/cucina

Messaggio  Daniela Gio Lug 19, 2018 9:56 pm

Ciao!
La camera del gestore deve risultare dalla pianta catastale dell'immobile che presenterai nella SCIA e le superfici devono essere coerenti col regolamento edilizio comunale.Non so se la zona giorno di 10 metri nel tuo Comune sia sufficiente (dalle mie parti non lo è).
Credo che comunque il problema andasse affrontato prima di comunicare la fine lavori.

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.