rilevare affitacamere con buon uscita

Andare in basso

rilevare affitacamere con buon uscita Empty rilevare affitacamere con buon uscita

Messaggio  faustof66 il Lun Gen 13, 2020 6:11 pm

Salve, mi chiamo Fausto sono di Napoli, sto valutando la possibilità di rilevare una struttura di affittacamere o B&B già avviate, da gestire in due, al momento ne ho visionate un paio è quella che mi ha entusiasmato di piu è un affitacamere, per come è strutturata con le camere molto curate, 1 singola,  due doppie e due familiari tutte con servizi e confort vari, poco distante dal centro storico, circa 15 minuti a piedi, con la funicolare e metro nelle vicinanze, il gestore chiede circa 90.000,00 euro e con un fitto di 900,00 di buon uscita
secondo la vs esperienza  potrebbe essere una buona opportunità oppure il rischio non vale l'impresa?
grazie in anticipo

faustof66
Ospite

Torna in alto Andare in basso

rilevare affitacamere con buon uscita Empty Re: rilevare affitacamere con buon uscita

Messaggio  PaolaB. il Lun Gen 13, 2020 7:56 pm

Ciao Fausto! Very Happy
La nostra esperienza non é molto adeguata al tuo caso, quasi tutti gestiamo b&b in immobili di proprietà (ad esempio io, proprio nella casa in cui abito)

In casi del genere per vedere se il gioco vale la candela, la miglior cosa é farsi spiegare bene perché lasciano l’attività e poi vedere i conti per vedere se la cifra richiesta è congrua agli incassi.

www.lacasadelfrate.it    
email: casadelfrate2004@libero.it

La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
PaolaB.
PaolaB.
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum