**NIENTE PAURA**
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Ho sbagliato dichiarazione imposte tourist tax

Andare in basso

Ho sbagliato dichiarazione imposte tourist tax Empty Ho sbagliato dichiarazione imposte tourist tax

Messaggio  Mirtilla il Sab Gen 18, 2020 2:08 pm

Salve a tutti! Ho una domanda da porre, spero che qualcuno mi aiuti ! Ad agosto ho aperto il mio B&b e a settembre ho inoltrato e pagato la tourist tax, facendo 1000 errori ( devo ammettere che sono negata) poi ovviamente ne ho inoltrate altre fino ad oggi che ho compilato il mod f21, e mi sono resa conto che avevo fatto degli errori in precedenza, per farla breve ho mancato degli importi pari a 35 euro. Ora la domanda è cosa succederà ? C’è qualcosa che possa fare per riparare? Grazie a chi sarà gentile nel rispondermi

Mirtilla
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Ho sbagliato dichiarazione imposte tourist tax Empty Re: Ho sbagliato dichiarazione imposte tourist tax Empty Ho

Messaggio  Costantino il Sab Gen 18, 2020 4:10 pm

Ciao Mirtilla, l'unico consiglio che mi sento di darti è di rivolgerti direttamente all'ufficio del tuo Comune che si occupa delle entrate provenienti dalla tassa di soggiorno. Sicuramente sapranno come aiutarti
Costantino
Costantino
utente vip
utente vip

Ho sbagliato dichiarazione imposte tourist tax Empty Re: Ho sbagliato dichiarazione imposte tourist tax

Messaggio  luciano il Dom Gen 19, 2020 6:31 pm

Concordo con Costantino,non aspettare che sia il Comune ad accorgersi dell'errore,probabilmente vedendo la tua buona fede eviteranno di applicare il massimo delle sanzioni

luciano
utente vip
utente vip

Ho sbagliato dichiarazione imposte tourist tax Empty Re: Ho sbagliato dichiarazione imposte tourist tax

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum