*SONDAGGIO* dall'apertura alla prima prenotazione

2 partecipanti

Andare in basso

*SONDAGGIO* dall'apertura alla prima prenotazione Empty *SONDAGGIO* dall'apertura alla prima prenotazione

Messaggio  mena_84c@yahoo.it Sab Ott 20, 2018 2:46 pm

ciao a tutti,

avrei un quesito-curiosità da porre:

dal momento in cui avete ufficialmente avviato il vostro b&b al momento della prima prenotazione quanto tempo è passato?
so che questo è un dato relativo, ma mi piacerebbe avere delle informazioni indicative in merito.

grazie mille,

Mena cou Very Happy

mena_84c@yahoo.it
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*SONDAGGIO* dall'apertura alla prima prenotazione Empty Re: *SONDAGGIO* dall'apertura alla prima prenotazione

Messaggio  Costantino Sab Ott 20, 2018 5:02 pm

Noi abbiamo iniziato da subito. In pratica abbiamo "aperto" su Booking il 1° Agosto ma abbiamo messo la disponibilità delle camere dal 15 dello stesso mese, giusto il tempo per gli ultimi ritocchi dopo la ristrutturazione
Costantino
Costantino
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

*SONDAGGIO* dall'apertura alla prima prenotazione Empty Re: *SONDAGGIO* dall'apertura alla prima prenotazione

Messaggio  Ester Sab Ott 20, 2018 9:00 pm

Anch’io poco dopo.... credo qualche giorno dopo essere andata ufficialmente online su Booking. Ovviamente mi ero tenutabuna settimana di margine come Costantino
Ester
Ester
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 23.11.17

Torna in alto Andare in basso

*SONDAGGIO* dall'apertura alla prima prenotazione Empty *SONDAGGIO* dall'apertura alla prima prenotazione

Messaggio  mena Dom Ott 21, 2018 12:16 pm

ah grazie mille. non sapevo della comunicazione della disponibilità... ad un certo punto ho pensato: o DIO come faccio però?apro senza nessuno? Shocked Shocked Very Happy Very Happy
ci sono veramente così tanti aspetti da valutare che mi sta andando in pappa il cervello.

grazie mille per le risposte amourr amourr cou

mena
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*SONDAGGIO* dall'apertura alla prima prenotazione Empty Re: *SONDAGGIO* dall'apertura alla prima prenotazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.