Ho sbagliato dichiarazione imposte tourist tax

2 partecipanti

Andare in basso

Ho sbagliato dichiarazione imposte tourist tax Empty Ho sbagliato dichiarazione imposte tourist tax

Messaggio  Mirtilla Sab Gen 18, 2020 2:08 pm

Salve a tutti! Ho una domanda da porre, spero che qualcuno mi aiuti ! Ad agosto ho aperto il mio B&b e a settembre ho inoltrato e pagato la tourist tax, facendo 1000 errori ( devo ammettere che sono negata) poi ovviamente ne ho inoltrate altre fino ad oggi che ho compilato il mod f21, e mi sono resa conto che avevo fatto degli errori in precedenza, per farla breve ho mancato degli importi pari a 35 euro. Ora la domanda è cosa succederà ? C’è qualcosa che possa fare per riparare? Grazie a chi sarà gentile nel rispondermi

Mirtilla
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho sbagliato dichiarazione imposte tourist tax Empty Re: Ho sbagliato dichiarazione imposte tourist tax Empty Ho

Messaggio  Costantino Sab Gen 18, 2020 4:10 pm

Ciao Mirtilla, l'unico consiglio che mi sento di darti è di rivolgerti direttamente all'ufficio del tuo Comune che si occupa delle entrate provenienti dalla tassa di soggiorno. Sicuramente sapranno come aiutarti
Costantino
Costantino
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

Ho sbagliato dichiarazione imposte tourist tax Empty Re: Ho sbagliato dichiarazione imposte tourist tax

Messaggio  luciano Dom Gen 19, 2020 6:31 pm

Concordo con Costantino,non aspettare che sia il Comune ad accorgersi dell'errore,probabilmente vedendo la tua buona fede eviteranno di applicare il massimo delle sanzioni

luciano
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 01.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ho sbagliato dichiarazione imposte tourist tax Empty Re: Ho sbagliato dichiarazione imposte tourist tax

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.