aprire B&B in Veneto

+13
Gina
Marzia Grifalconi
paolove
PaolaB.
amelio
monica
Stefano
ezia
andfb
Anita
Daniela
teresa
mariella =D
17 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty bb

Messaggio  paolo Mer Giu 17, 2009 9:52 am

buongiorno a tutti. NO niente News....
evidentemente hanno letto che mi lamentavo delle troppe proposte..e non mi telefon piu' nessuno.. pale
io ho seminato..poi se non maturera' nulla..pazienza.
vi terro' aggiornati comunque cucu

paolo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty bb

Messaggio  paolo Ven Giu 19, 2009 4:28 pm

ciao a tutti...qui tutto tace eh?? o meglio..qualcuno mi ha telefonato,.proponendomi un affittacamere (11 camere)..alla modca somma di 200.000€...ma qui rientra nella normalita',...anzi..mi e' sembrato anche ragionevole per cio' che ho sentito fino ad ora.
Poi e' saltato fuori un piccolo "PERO'"..e cioe' l'affitto dell'immobile e' un po' CARO...sapete quanto?? 25.000€...gia'--ma al MESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
me l'ho fatto ripeter 6 volte..mi sembrava di essere una segreteria telefonica.. Shocked
Dice che fattura oltre 400.000 e quindi l'onere dei 300.000 ci puo' stare..
A qusto punto o sono io che vengo dalla Luna...e non capisco..O c'ho la faccia da Scemo...(ma per telefono come hanno fatto a vedermela? drunken
Oppure lassu' davvero a Sgnappin..non scherzano.....
Buon week..a tutti...
Si accettano considerazioni..PACATE..pleaseeee feuu

paolo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty Re: aprire B&B in Veneto

Messaggio  mariella =D Ven Giu 19, 2009 4:36 pm

ritorno sulla mia idea, già esposta anche da qualcun altro, e cioè: CHI FA DA SE FA PER TRE!!!!
è vero che venezia è venezia, che i turisti ci sono, che si lavora, ma fossi in te farei ricerche su altre destinazioni, e farei tutto partendo da zero.

e NESSUNA considerazione malvagia...con i tempi che corrono ci mancano pure quelle Twisted Evil
mariella =D
mariella =D
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty bb

Messaggio  paolo Ven Giu 19, 2009 5:20 pm

ahh..allora c'e' qualcuno eh?? Very Happy
Sicuamente hai ragione Mariella..ma non posso nemmeno prendere un punto a caso sulla cartina geografica...
L'altro giorno una mia amica..mi ha detto..ma tu sei Fissato con Venezia.!!!
ho risposto..Effettivamente..stavo vedendo un B&B a Catanzaro..e lei..ma va'..conosci qualcuno laggiu?? affraid (senza parole.....)
Comunque spero di non annoiarvi con questi miei resoconti...ma vista la particolarita' volevo mettrevene al corrente..tutto qua'..
Di nuovo..un saluto a tutti...

paolo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty Re: aprire B&B in Veneto

Messaggio  mariella =D Ven Giu 19, 2009 5:48 pm

ceeeeeeeeeeeeerto che ci siamo What a Face

non devi scegliere un posto a caso, non intendevo questo. dovresti considerare bene il posto in cui si trova la casa e dove andrai a vivere: dovrebbe essere ben collegata con i mezzi pubblici e la stazione, dovrebbe avere qualche interesse particolare, ad es. qualche attrattiva solo vacanziera o culturale o entrambe le cose, dovrebbe essere una località dove la gente ha la possibilità di lasciare la macchina e sapere dove andare ( spesso è quello che vogliono i miei ospiti).
Catanzaro non la conosco, ma questo non è il problema. sarebbe un problema se non hai capacità di relazionarti e socializzare prerogativa fondamentale per gestire un B&B...poi le amicizie si creano, no?
sourire
mariella =D
mariella =D
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty Re: aprire B&B in Veneto

Messaggio  Daniela Ven Giu 19, 2009 6:08 pm

Paolo, cambia zona, non ti far spennare.
Ascolta il nostro veneto Stefano, ascolta Teresa che da Udine (dove lavorano di brutto secret ) ti dà buoni consigli.
Se cerchi il mare vai a Trieste, lì la gente è buona come il pane.
Poi in uno dei futuri meeting verremo da te.
A fine Luglio ci troviamo a Roma, ci vieni a conoscere davanti a un bicchiere di vinello?
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty paolo

Messaggio  bb Gio Giu 25, 2009 3:34 pm

grazie per l'invito...non nascondo che mi piacerebbe essercil ma per quella data speo di essere a Venezia!! cheers aridaiee..adesso direte...
no scherzo..niente di nuovo....
Trieste lo so che e' una bella citta'...cosi' come Udine..etc..ma sono certo che non riuscirei ad abitarci..(cosi' come non riuscirei a stare a Roma..o Milano..
Comunque..entro 10gg al massimo saliro' davvero e faro' un ultimo tentativo....dopodiche' ci metto una pietra sopra.
a proposito di Roma..che qui mi sembra ben rappresentata.che ne dite della zona di Fiumicino?? si potrebbe lavorare con un B&B?? so che ce ne sono diversi...
ecco..li ci starei piu' volentieri..anche perche' sarei ad un tiro di schioppo dalla mia Sardinia.. mouton
Ultima annotazioni..ma avete messo delle emoticons nuove'?? e anche qulcuna SCONCIA??? sexe31 birbantelli....
buona giornata a tutti.............

bb
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty Re: aprire B&B in Veneto

Messaggio  Daniela Gio Giu 25, 2009 3:41 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Paolo, le emoticon sono sempre le stesse, vedo che però adesso le hai scoperte proprio tutte!
Quanto a Fiumicino, abbiamo qui il nostro moderatore di chat che è proprio della zona e che saprà consigliarti a dovere, vedrai che arriva Very Happy .
Bravo, comincia a pensare ad altri lidi e vedrai che presto riuscirai a concludere.
Fatti sentire presto, e a Roma brinderemo per te alcolique
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty Re: aprire B&B in Veneto

Messaggio  andfb Gio Giu 25, 2009 3:45 pm

bb ha scritto:grazie per l'invito...non nascondo che mi piacerebbe essercil ma per quella data speo di essere a Venezia!! cheers aridaiee..adesso direte...
no scherzo..niente di nuovo....
Trieste lo so che e' una bella citta'...cosi' come Udine..etc..ma sono certo che non riuscirei ad abitarci..(cosi' come non riuscirei a stare a Roma..o Milano..
Comunque..entro 10gg al massimo saliro' davvero e faro' un ultimo tentativo....dopodiche' ci metto una pietra sopra.
a proposito di Roma..che qui mi sembra ben rappresentata.che ne dite della zona di Fiumicino?? si potrebbe lavorare con un B&B?? so che ce ne sono diversi...
ecco..li ci starei piu' volentieri..anche perche' sarei ad un tiro di schioppo dalla mia Sardinia.. mouton
Ultima annotazioni..ma avete messo delle emoticons nuove'?? e anche qulcuna SCONCIA??? sexe31 birbantelli....
buona giornata a tutti.............

Zona Fiumicino? a tua disposizione...
Qui ce ne sono di BB si lavora anche bene diciamo...noi sono 9 anni che l'abbiamo e nn ci lamentiamo;non credere che qui ,però,gli immobili te li regalano perche stando vicino Roma e vicino all'aeroporto i prezzi sono abbastanza alti.
Ti interessa una palazzina con un attività di BB in un appartemento di 200 mq (esclusi i terrazzi) di fronte al mare,e con altri 2 appartamenti al piano terra ,indipendenti con giardino ecc....fammi sapere eh..poi rimango a disposizione per altre info...
ciaooooo
And
andfb
andfb
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty Re: aprire B&B in Veneto

Messaggio  Ospite Gio Giu 25, 2009 4:26 pm

bb ha scritto:grazie per l'invito...non nascondo che mi piacerebbe essercil ma per quella data speo di essere a Venezia!! cheers aridaiee..adesso direte...
no scherzo..niente di nuovo....
Trieste lo so che e' una bella citta'...cosi' come Udine..etc..ma sono certo che non riuscirei ad abitarci..(cosi' come non riuscirei a stare a Roma..o Milano..
Comunque..entro 10gg al massimo saliro' davvero e faro' un ultimo tentativo....dopodiche' ci metto una pietra sopra.
a proposito di Roma..che qui mi sembra ben rappresentata.che ne dite della zona di Fiumicino?? si potrebbe lavorare con un B&B?? so che ce ne sono diversi...
ecco..li ci starei piu' volentieri..anche perche' sarei ad un tiro di schioppo dalla mia Sardinia.. mouton
Ultima annotazioni..ma avete messo delle emoticons nuove'?? e anche qulcuna SCONCIA??? sexe31 birbantelli....
buona giornata a tutti.............
Aridajè, e vieni qui no???? Vai su, fai l'ultimo tentativo e poi sbarca in Sardinia... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty paolo

Messaggio  bb Gio Giu 25, 2009 4:55 pm

anvedi oh...come nomini A capitale..se scatena er finimonnooo!!
visto Daniela?? altro che voi nordici..Solo propste indecenti sapete fare voi... :)/$:

Caro Andfb..ho visto il tuo sito..bello...e quel video..bella botta ai venexiani con l'acqua alta!"!! cosi' imparano!!! temps
schrzi a parte..grazie per l'interssamento...ma io non vorrei iniziare(anche perche' non posso..) acquistando l'immobile....io mi accontenterei di rilevare un'attivita' gia' avviata..oppure iniziarla ex-novo..Se avessi sentore di qualcosa....te ne sarei grato..e al prossimo meeting..un bicchiere di vino te lo offro anche io..(no..non sono genovese,,)
A simonetta..dico invece alla romana....MAGARA!!! anche tu dai..datti da fare...pero' come ho gia' detto..Nella mia Sardegna.si lavora solo 2-3 mesi..e se uno ci deve campare..sono un po' pochini non ti pare??
invece se io trovassi qualcosa tipo Fiumicino dove si puo' lavoricchiare tutto l'anno..poi stanne certa che in periodi di magra..il Tirreno me lo attraverso spessissimo... animaux15
(Volevo metter una barca....ma ho trovato solo questo come mezzo di trasporto....)

bb
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty Re: aprire B&B in Veneto

Messaggio  teresa Gio Giu 25, 2009 5:00 pm

Paolo, da Venezia a Trieste (dove QUASI tutti son buoni) ci sono 45 minuti d'auto Very Happy xchè nn buttare un occhio?

Anche la proposta di Andre di Fiumicino (democraticissimo premier del forum What a Face e bellissimo nella camicia azzurro-premier Twisted Evil ) mi pare stuzzicante... e pure la sardegna (Simobb è una delle 3 sorelle del forum, parentela elettiva, perciò ha ragione!)



Ho letto che hai individuato le faccine "a luci rosse" Embarassed ... c'è n'è una INTOCCABILE, proprietà privata di tale Sil (il cui avatar è attualmente una patata) ... fai attenzione a nn usarla...lui ne è gelosissimo Very Happy Very Happy Very Happy
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty bb

Messaggio  paolo Gio Giu 25, 2009 6:02 pm

ok..Teresa..grazie dell'avvertimento..ma io le Patate altrui non le tocco!! per chi mi hai preso.. sexx
quanto ad ANDfb...tu dici che e' interessante la sua proposta??
mah--aspettiamo a giudicare...anche perche' sara' pure democratico.(andfb..intendo dire..)..ma a me quel genere di persone(non lui eh?? ma quello a cui tu lo hai assimilato..)..non ispirano fiducia... musiq musiq
dela serie c'e' chi se la canta e se la suona.... lan
ora vediamo se saro' bannato(mi sembra si dice cosi'..) dal capo.... alcolique
naturlamente cerco di scherzare eh??
buona serata a tutti..anche a quelli con la camicia azzura!!

paolo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty Re: aprire B&B in Veneto

Messaggio  teresa Gio Giu 25, 2009 6:21 pm

Nè la Major, nè il nostro camiciato azzurro, nè io ti banniamo....anzi cheers ... nn garantisco x il moderatore ospiti pale
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty Re: aprire B&B in Veneto

Messaggio  Daniela Gio Giu 25, 2009 7:45 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Bannatoooo??? ti nominiamo subito ospite benemerito, vieni qua che ti appunto la medaglia!
PAOLO THE BEST cheers cheers cheers
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty Re: aprire B&B in Veneto

Messaggio  andfb Ven Giu 26, 2009 5:18 pm

Ciao Paolè, sono premier democraticamente eletto e senza cambiare la legge elettorale eh.....al contrario degli altri premier che se la cantano e se la suonano,io non sono così,anzi dovremmo contattarci privatamente perche una proposta l'avrei per te....non so come fare per contattarci,magari scrivimi una e mail .....ciaooo
And
andfb
andfb
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty bb

Messaggio  paolo Ven Giu 26, 2009 5:49 pm

grazie Andfb..gentilissimo...ti ho scritto nel tuo sito, visto che qui non tovo il tuo indirizzo...
Certo che con tutte le donne presenti sul sito...l'unico a farmi una proposta seria e' un uomo!!! Embarassed
anche se devo dire..che la Medaglia di Daniela mi ha fatto piacer.. danseuse
Buon fine settimana a tutti!!!

paolo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty Re: aprire B&B in Veneto

Messaggio  mariella =D Ven Giu 26, 2009 6:33 pm

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non dimentichiamo che sono candidata alla presidenza!!!


Ma appoggio sempre e comunque il mio Premier (...LUI fa scuola! Twisted Evil )
mariella =D
mariella =D
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty bb

Messaggio  paolo Ven Lug 03, 2009 7:32 pm

ciao....spero che stiate(mamma come suona brutto sta parola....ma non si puo' cambiare?? magari un decretino legge..).. Very Happy tutti bene..
Qui tutto tace..nulla dinuovo.....
Buon fine settimana....

paolo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty Re: aprire B&B in Veneto

Messaggio  Stefano Sab Lug 04, 2009 12:02 am

Ciao Polo, grazie per i saluti, ricambio. cheers
Stefano
Stefano

Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty Re: aprire B&B in Veneto

Messaggio  Stefano Sab Lug 04, 2009 12:02 am

Paolo
Stefano
Stefano

Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty Re: aprire B&B in Veneto

Messaggio  Daniela Sab Lug 04, 2009 12:08 am

Ciao Paolo,
buon week-end a te! Per la legge ad personam ci studieremo ancora, tu vieni a trovarci in salotto intanto Very Happy
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty Re: aprire B&B in Veneto

Messaggio  teresa Dom Lug 05, 2009 10:23 am

Paolo...BUONA DOMENICA ANCHE A TE...ti aspettiamo con buone nuove (nn bellisima nemmeno questa espressione, eh ...cambiamo pure questa? Very Happy )
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty Re: aprire B&B in Veneto

Messaggio  ezia Dom Lug 05, 2009 10:38 am

ciao Paolo,
e x continuare nelle frasi fatte: non desistere,
e ancora:
chi l'ha dura la vince.
a presto
ezia
ezia
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty Re: aprire B&B in Veneto

Messaggio  monica Dom Lug 05, 2009 1:19 pm

Ciao Paolo e benvenuto fra noi,
cerca cerca che prima o poi troverai qualcosa.....
E se così non fosse, pazienza, resta comnunque qui che non ti annoierai. Very Happy
monica

monica

Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

aprire - aprire B&B in Veneto - Pagina 3 Empty Re: aprire B&B in Veneto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.