info sul forum

Andare in basso

info sul forum Empty info sul forum

Messaggio  neogetter Mer Set 09, 2015 10:07 am

Buongiorno

evidentemente sbaglio qualcosa , i miei topic vengono cancellati. prima di aprirne uno cerco sempre per il forum notizie riguardanti il tema che mi interessa ma non trovandolo ne apro uno nuovo, forse non cerco abbastanza bene. qualcuno gentilmente puo dirmi dove trovare la risposta alla domanda "posso aprire un b&b senza spazio in comune facendo direttamente una convenzione con un bar?", cosi mi vado a leggere il topic, grazie mille

neogetter
Ospite


Torna in alto Andare in basso

info sul forum Empty Re: info sul forum

Messaggio  Daniela Mer Set 09, 2015 11:54 am

Buongiorno a te.Qui non cancelliamo i post di nessuno, ma esistono i moderatori apposta per associare gli argomenti ai topic già aperti.I tuoi post sono presenti nel topic sottostante intitolato "Problemi con altezze e superfici".

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

info sul forum Empty Re: info sul forum

Messaggio  neogetter Mer Set 09, 2015 4:46 pm

buonasera

grazie mille per la info :)

se dovesse risuccedere, come capiro' che un certo tema va a finire in un certo topic? o e' sempre lo stesso che raggruppa ogni tipo di tema?

neogetter
Ospite


Torna in alto Andare in basso

info sul forum Empty Re: info sul forum

Messaggio  Daniela Mer Set 09, 2015 7:03 pm

Prego!
Basta andare sulla casella cerca in alto a destra e digitare il quesito.
Ad esempio, io in modalità ospite ho digitato "stanza per colazione" e mi è uscito in prima posizione il topic che tratta l'argomento.I post più recenti in ordine di data fanno salire il topic tra le prime posizioni, quindi ti basta anche solo leggere le risposte al primissimo topic o uno dei primi:

info sul forum Colazi10

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

info sul forum Empty Re: info sul forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.