Soggiorno e cucina sono necessari per un affittacamere?

Andare in basso

affittacamere - Soggiorno e cucina sono necessari per un affittacamere? Empty Soggiorno e cucina sono necessari per un affittacamere?

Messaggio  markcot Mer Mar 01, 2017 4:49 pm

Salve a tutti e complimenti per il forum.
Insieme alla mia compagna stiamo valutando di acquistare un appartamento per aprire un affittacamere a Napoli, come attività professionale (iscrizione ccia, partita iva etc..) mi chiedevo: l'immobile che caratteristiche deve necessariamente avere? Posso utilizzare tutti i locali come camere per gli ospiti (dotandole casomai di bagno privato) o devo necessariamente destinare una camera a cucina/soggiorno?
Grazie mille
Marcello

markcot
Ospite


Torna in alto Andare in basso

affittacamere - Soggiorno e cucina sono necessari per un affittacamere? Empty Re: Soggiorno e cucina sono necessari per un affittacamere?

Messaggio  Daniela Mer Mar 01, 2017 6:21 pm

Essendo casa di civile abitazione, deve mantenerne i requisiti, per cui il locale soggiorno o cucina è obbligatorio anche se non dato in uso agli ospiti.
Ti consiglio di studiare con attenzione la legge regionale campana attualmente in vigore e ti ringrazio per i complimenti al forum.
Buona serata.

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.