Spazio Mercatino

Andare in basso

Spazio Mercatino Empty Spazio Mercatino

Messaggio  Skylark Ven Lug 03, 2020 12:59 pm

Salve a tutti! Ormai manca poco alla fine dei lavori di ristrutturazione, dopo più di 1 anno dall'acquisto della casa. Ogni problema che potevo incontrare l'ho avuto: dai contatori di gas ed elettricità mancanti (prima bella sorpresina subito dopo l'acquisto della casa) fino alla pandemia!. Veniamo al dunque, sono adesso in procinto di acquistare tutti quegli articoli essenziali per partire (dagli asciugamani alla biancheria da letto, dalle stoviglie per la colazione ad altri gingilli e decorazioni varie). Per il momento ho acquistato molto online su Amazon o Ebay... ma a volte penso che magari ci potrebbero essere offerte più vantaggiose nell'area mercatino di questo forum (ad esempio, leggevo che molti sono passati al noleggio biancheria, quindi si ritrovano a doversi disfare di molti acquisti fatti in passato). Purtroppo, l'area mercatino è riservata solo agli utenti che hanno già avviato il loro B&B.... io però non posso aprire se non ho acquistato tutto ciò che serve per essere operativa... e se sono operativa ho già acquistato altrove, e quindi l'area mercatino non mi serve più. Non so se ho reso l'idea... è possibile ovviare a questo problema?? Credo che magari l'area mercatino potrebbe essere utile anche a noi "prossimi gestori" di B&B, forse anche più che a chi ha già avviato l'attività.
La mia ovviamente non vuole essere una polemica, quindi spero che gli amministratori non ne abbiano a male e che magari il mio possa rivelarsi un "feedback" utile.
Vi saluto tutti e vi abbraccio (virtualmente almeno si può?)
Skylark (spero prossimamente operativa con il mio B&B)

Skylark
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mercatino Empty Re: Spazio Mercatino

Messaggio  Francesco Ven Lug 03, 2020 2:23 pm

Buongiorno Skylark, grazie per il feedback. Se ti può consolare l'ultimo messaggio nell'area mercatino è di maggio di quest'anno e riguarda un termostato wireless gsm . Gli altri messaggi sono del 2017 e degli anni precedenti e quindi sono un po'scaduti. Mi dispiace ma l'area mercatino non è quella più seguita in questo forum. Alla prossima cheers

_________________
Francesco


Never give up !  It's wiser always to hope than once to despair. ( W.C.)

Anyone who says "there's no place like home" hasn't stayed with you
Francesco
Francesco
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mercatino Empty Re: Spazio Mercatino

Messaggio  Skylark Ven Lug 03, 2020 3:10 pm

Grazie mille! E io che credevo nella "caverna delle meraviglie" Very Happy Very Happy Be', tornerò online a finire gli acquisti (a questo punto meglio prendere tutto nuovo, con la speranza che così "duri di più").
bounce bounce

Skylark
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mercatino Empty Re: Spazio Mercatino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.