suggerimenti per impianto di riscaldamento

Andare in basso

suggerimenti per impianto di riscaldamento Empty suggerimenti per impianto di riscaldamento

Messaggio  lalla375 Dom Dic 22, 2013 9:51 pm

Ciao a tutti! devo decidere che tipo di impianto di riscaldamento fare per le camere e bagni del mio futuro B&B. Ho sentito tanti pareri ma non sono ancora giunta a nessuna conclusione!  Question vorrei una cosa più funzionale possibile, vorrei cercare di limitare i costi iniziali, ma non vorrei trovarmi poi ad avere bollette allucinanti perché i clienti lasciano riscaldamento e/o aria condizionata sempre accesa! scratch  le camere (con bagno) sono 3. Voi, per vostra esperienza, cosa mi consigliate? grazie mille, ciao a tutti  cou 

lalla375
Ospite


Torna in alto Andare in basso

suggerimenti per impianto di riscaldamento Empty Re: suggerimenti per impianto di riscaldamento

Messaggio  Daniela Dom Dic 22, 2013 10:40 pm

Un bravo tecnico dovrà fare un sopralluogo e in base al numero dei bagni e all'ampiezza delle stanze, consigliarti la soluzione più idonea per permetterti anche in Inverno sia il riscaldamento delle stanze che l'acqua calda in contemporanea in tutti i bagni e in cucina.

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.