INFO : Apertura di un B&B

2 partecipanti

Andare in basso

INFO : Apertura di un B&B  Empty INFO : Apertura di un B&B

Messaggio  CarloM_B&B_Sanremo Lun Ott 17, 2022 9:52 pm

Buongiorno a tutti e complimenti per questo splendido spazio, che trovo molto interessante !!!

Sono un 44enne Analista Programmatore, un tecnico Informatico e post Covid-19 mi sono ritrovato a lavorare in smartworking per un paio di Banche Italiane (roba molto noiosa fatta da casa da soli)
Dal 1992 ho una proprietà a Sanremo(IM) in LIGURIA, ricevuta in eredità, una casa singola su due piani da 65mq e con 800mq di terreno interamente da ristrutturare, in comproprietà con mia Sorella con cui NON vado d'accordo. Ad Agosto del 2021 mi è stato imposto da parte sua e da parte di mia madre di vendere tale proprietà e mi sono opposto.

Trattasi di una casa Singola di 65/67 mq al piano suddivisa su due piani con 800 mq di terreno annesso fronte strada, con fermata del pullman sotto casa... Ad 1,5km dal mare ed 1,5 km dalla Stazione Ferroviaria collegata dal pullman.

La mia IDEA sarebbe quella di prenderla e di farci un B&B.

E di usufruire del fondo per l'imprenditoria femminile che eroga e stanzia fondi a fondo perduto.

CHIEDO se

facendo partecipare un'amica 48enne dipendente part time nella cosa, non sita in Sanremo... Aprendo P.iva, la cosa potesse essere fattibile !!!

Fatemi sapere

CarloM

CarloM_B&B_Sanremo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO : Apertura di un B&B  Empty INFO : Apertura di un B&B

Messaggio  CarloM_B&B_Sanremo Mar Ott 18, 2022 3:43 pm