AFFITTACAMERE/B&B CON SOLO UNA STANZA

Andare in basso

affittacamere - AFFITTACAMERE/B&B CON SOLO UNA STANZA  Empty AFFITTACAMERE/B&B CON SOLO UNA STANZA

Messaggio  fania77 Ven Feb 17, 2017 2:58 pm

Buongionro sono proprietaria di un casa che ho acquistato e fatto ristrutturare COME PRIMA CASA DOVE HO TRASFERITO LA RESIDENZA composta da sogg/cucina, 1 camere 2 bagni e all'ultimo piano altre 2 camere censite in plamimetria come SOTTOTTETTO, oro vorrei avviare questa "attivita'" ma mi domanto avendo solo una camere "ufficiale" che utilizzerei per ospiti potrei avere problemi dato che le altre due ( censite come sottotetto che sono mansardate e quindi abitalibilissime) sono quelle dove resiederei io ma che in planimetria sono come sottotetto??
grazie se qualcuno puo' aiutarmi

fania77
Ospite


Torna in alto Andare in basso

affittacamere - AFFITTACAMERE/B&B CON SOLO UNA STANZA  Empty Re: AFFITTACAMERE/B&B CON SOLO UNA STANZA

Messaggio  Daniela Ven Feb 17, 2017 8:06 pm

Ciao fania77,
quando andrai a presentare la SCIA, per essere ufficialmente "abitabilissime", quelle stanze nel sottotetto dovranno già possederne i requisiti certificati da un tecnico.Tieni presente che non è possibile riservare i propri spazi in locali accessori, per cui fai verificare prima ad un tecnico competente lo stato di fatto dell'immobile per come è effettivamente accatastato.

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

affittacamere - AFFITTACAMERE/B&B CON SOLO UNA STANZA  Empty ho il tuo stesso problema, chiamami

Messaggio  friz Gio Giu 01, 2017 10:54 am

Ciao Fania, ho il tuo stesso problema, chiamami per avere un confronto, sto cercando anche io una soluzione, il mio num è 3487997197 Friz

friz
Ospite


Torna in alto Andare in basso

affittacamere - AFFITTACAMERE/B&B CON SOLO UNA STANZA  Empty Re: AFFITTACAMERE/B&B CON SOLO UNA STANZA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.