Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

+20
Ily80
Stellamarina Caterina
b&b LA PICCIONAIA
Barbara71
MariaCarmela
mariella =D
RitaG
Gilberta
VillaPatrizia
Lorenza
carmen
Roberta
Fabio
andfb
monica
Anita
Stefano
teresa
PaolaB.
Daniela
24 partecipanti

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Daniela Ven Apr 29, 2011 2:17 pm

Miseria Tere che brava, complimenti! Calza a pennello!
E complimenti rinnovati al novello poeta, gradito ospite.


_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty per Mariella

Messaggio  265 Ven Apr 29, 2011 3:49 pm

Sono qui questa sera
su questi riflessi di luna imbronciata,
sospiri intrisi di dubbi d'amore,
pensieri in corsa per raggiungere
le note di una gioiosa canzone.

I tuoi occhi avidi
che non danno più certezze,
le tue mani che afferrano se stesse.

Mi stringo nella mente,
ritrovo un ricordo profumato
di magiche notti,
di lune sorridenti,
di caldi abbracci,
di sussurri urlati.

Li avevo lasciati sul filo di un pensiero
e li ritrovo qui,
asciugati dai riflessi di questa luna
e dai dubbi di questa sera.

265
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  mariella =D Ven Apr 29, 2011 9:51 pm

aaaaaaaaaaaaaaaaah
oooooooooooooooooh
uuuuuuuuuuuuuuuuuh

Anonimo Poeta 265 se è di Luna che parli non mi fai capire più niente.
potrei perdere la testa x lei
Embarassed Embarassed Embarassed
mariella =D
mariella =D
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Anita Ven Apr 29, 2011 11:48 pm

caro poeta...anzi Poeta....sei bravo, simpatico, spiritoso, ...e tanto tanto poetoso........ti piace come preambolo per....chiederti due piccolissimi versi anche per me? Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 929799
Nessuno mai me li dedicò......... Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 calimero
Dopo che..... ne hai dedicati di versi ad altre............. Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 831953
Per cui.....fiduciosa...... I love you bisou amour39

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 49353 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 49353 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 49353 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 49353 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 49353


Ultima modifica di Anita il Sab Apr 30, 2011 9:01 am - modificato 2 volte.
Anita
Anita
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  carmen Sab Apr 30, 2011 8:53 am

AZZZZZ CE STANN QUESTI POETI IN GIRO ANCORA??????
stabben
per le muse ahahaha Very Happy cheers
carmen
carmen

Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  teresa Sab Apr 30, 2011 9:48 am

cheers Ohhhh POETA...ci scaldi il cuore e ci nutri l'amina cheers

Non abbandonarci, scrivi, arricchisci le mostre menti!

Le ragazze sono ai tuoi piedi (vedo) ...tu canta loro l'amore!

(osantapacechetoccadire!)




Laugh sì sì sì per le muse

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty dedicato alle muse leggiadre

Messaggio  265 Sab Apr 30, 2011 11:34 am

Come ti amo? Lascia che ti annoveri i modi.
Ti amo fino agli estremi di profondità,
di altura e di estensione che l’anima mia
può raggiungere, quando al di là del corporeo
tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.
Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,
alla luce del giorno e al lume di candela.
Ti amo liberamente, come gli uomini che lottano per la Giustizia;
Ti amo con la stessa purezza con cui essi
rifuggono dalla lode;
Ti amo con la passione delle trascorse sofferenze
e quella che fanciulla mettevo nella fede;
Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito
coi miei santi perduti, - ti amo col respiro,
i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita! - e,
se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte.




265
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  RitaG Sab Apr 30, 2011 2:10 pm

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 831953 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 831953 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 831953 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 831953

Ritù
RitaG
RitaG
moderatore di chat
moderatore di chat

Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  mariella =D Sab Apr 30, 2011 11:40 pm

ma se clicko su google "poesiole d'Amore struggenti" mi escono versi di quel genere?
che invidia Anonimo Poeta 265....
mi fai sognare What a Face

mariella =D
mariella =D
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  teresa Dom Mag 01, 2011 4:54 pm

Mariellina, credo che Google sia un nulla rispetto al POETA. A lui le parole escono dal cuore, mica dalla bocca!

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  mariella =D Dom Mag 01, 2011 9:14 pm

teresa ha scritto:Mariellina, credo che Google sia un nulla rispetto al POETA. A lui le parole escono dal cuore, mica dalla bocca!

è vero Terry....ma mi sa che è scappato siiiiiiiiiiiiiiiiigh
Sad
ed ora come faremo????
mariella =D
mariella =D
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  teresa Lun Mag 02, 2011 10:15 am

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388

anche i POETI Anonimi 265 sono come gli uomini:
prima ti straziano il cuore e poi svaniscono

ahhhhhhh, amara la vita quando l'anima sanguina!

...e pensare che Vecchioni ci aveva avvertite:

"I poeti si fanno le pippe
coi loro ricordi:
la casa, la mamma, le cose che perdi;
e poi strisciano sui congiuntivi:
se fossi, se avessi, se avessi e se fossi,
se f
ossimo vivi".


_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  mariella =D Lun Mag 02, 2011 8:11 pm

oooooooh Terèèèè
quanto hai ragione.
aggiungo le mie lacrime alle tue.
Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388
e faccio il bis:
Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388

sperando che un giorno ritorni.......
mariella =D
mariella =D
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  teresa Lun Mag 02, 2011 8:25 pm

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388

sì, anneghiamo il POETA...che ritorni a nuoto!

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  mariella =D Lun Mag 02, 2011 8:30 pm

vedi?????
VEDI???
vedi Anonimo Poeta 265 che anime in pena hai lasciato qui senza di te????

consola le nostre anime e nuota da noi
Sad Sad Sad ( all'infinito)



PS: Terè...dici che torna?
mariella =D
mariella =D
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Ospite Lun Mag 02, 2011 8:57 pm

Anche io posso accodarmi? Ci mancano i poeti romantici, gli uomini dall'amor cortese ed elevato... ahhhhhh sigh sospirone di struggimento amoroso! Sad Sad Sad Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388 Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 66388

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  mariella =D Lun Mag 02, 2011 9:08 pm

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ed ho usato anche il "rosa"...nn so se mi spiego!!!
segno di disperazione pura

mariella =D
mariella =D
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty le donne di nientepaura (non copiato)

Messaggio  265 Lun Mag 02, 2011 9:19 pm

le donne di nientepaura sono senza paura
paura di esporsi
paura di piacere e non
capaci di tenerti su nei momenti piu difficili
capaci di farti stare bene
non chiedono tanto
vogliono stare bene come te
di essere trattate come te
e se possono una mano te la danno sempre
nella mia vita mi hanno insegnato tanto
mai avrei pensato di avere amicizie su internet
nelle mia ignoranza da uomo ho sempre pensato stanno meglio di me
e ho scoperto rispettandole
che la loro vita è molto più difficile della mia
io non posso fare niente per cambiare le cose
mi auguro solo di avere regalato loro qualche momento bello
niente di più
alle donne di niente paura
le donne più belle ho mai conosciuto

ciao 265

265
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Roberta Lun Mag 02, 2011 9:24 pm

Ma noooooo! Così non vale! CI fai piangere tutte!

Grazie Poeta, grazie!

Per quanto mi riguarda, vale la stessa cosa anche per gli uomini che ho incontrato qui.

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Roberta
Roberta
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  mariella =D Lun Mag 02, 2011 9:30 pm

amour62 amour62 amour62 amour62 amour62 amour62 amour62 amour62
amour62 amour62 amour62 amour62 amour62 amour62 amour62 amour62
amour62 amour62 amour62 amour62 amour62 amour62 amour62
amour62 amour62 amour62 amour62 amour62 amour62
amour62 amour62 amour62 amour62 amour62
amour62 amour62 amour62 amour62
amour62 amour62 amour62
amour62 amour62
amour62
amour62 amour62
amour62 amour62 amour62
amour62 amour62 amour62 amour62
amour62 amour62 amour62 amour62 amour62
amour62 amour62 amour62 amour62 amour62 amour62
amour62 amour62 amour62 amour62 amour62 amour62 amour62
amour62 amour62 amour62 amour62 amour62 amour62 amour62 amour62
amour62 amour62 amour62 amour62 amour62 amour62 amour62 amour62

ho capito
e questo è tutto x te: lapin
mariella =D
mariella =D
utente vip
utente vip

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Gilberta Lun Mag 02, 2011 9:34 pm

grazie Ospite 265, dovresti dedicarla anche agli Uomini.
Un abbraccio e un bacio


Ultima modifica di Gilberta il Lun Mag 02, 2011 9:35 pm - modificato 1 volta.
Gilberta
Gilberta
utente attivo
utente attivo

Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  teresa Lun Mag 02, 2011 9:34 pm

265
sei un am
ore


amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr

_________________
§  Lì ci siamo per esserci. Qui ci siamo per stare! (Paoletta) §
teresa
teresa
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  RitaG Lun Mag 02, 2011 9:35 pm

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee 265 che bellissime parole... sei un grande POETA.. ma soprattutto un uomo meraviglioso
amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr amourr


Ritù
RitaG
RitaG
moderatore di chat
moderatore di chat

Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Daniela Lun Mag 02, 2011 10:46 pm

...molti bei momenti.
Grazie 265 amour39

_________________
Provarci significa prosciugare mari col secchio e spianare montagne con le paletta.
(Princi)
Daniela
Daniela
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Ospite Lun Mag 02, 2011 11:47 pm

Sicuramente voi, care amiche, avrete capito di chi si tratta, io no, però, essendo una donna del forum anche se un pò "nuova",dedico un grande

GRAZIE 265!!!!!!!!!!!!!!!!!!

coucou21 coucou21 coucou21 coucou21 coucou21 coucou21 coucou21 coucou21

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti - Pagina 7 Empty Re: Il salotto dei gestori e degli ospiti: chiacchiere e saluti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.